Fine per due “stelle” del cinema a un passo dal matrimonio

Per due stelle di questa generazione è arrivato il momento di dirsi addio: Benji e Bella Thorne si separano dopo le promesse.

Inaspettata è arrivata la notizia della rottura, a un passo dal matrimonio, per Benji Mascolo e Bella Thorne.

Fine per due “stelle”

L’addio di Benji e Bella Thorne: cosa è successo

Inaspettata e come una pioggia fredda improvvisa è arrivata la notizia della rottura tra Benji Mascolo e Bella Thorne. I due erano una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni, da quando completamente a sorpresa avevano deciso di provare a far funzionare le cose nonostante le differenze quasi abissali delle loro vite. Ma la storia, tra loro, sembrava aver trovato un equilibrio al punto che i due giovani sembravano essere prossimi al matrimonio. Questo fino a qualche giorno fa, quando è trapelata la notizia. 

Fine per due “stelle”

Il motivo della rottura tra Benji e Bella Thorne sembrerebbe gli impegni lavorativi, che li hanno portati a vivere lontani e così a creare delle crepe inguaribili nel loro rapporto. Infine arriva anche la conferma ufficiale da parte dello stesso cantante su instagram. Doveva essere, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei” scrive. “Poco più di 3 anni fa ho incontrato l’essere umano più straordinario di tutti. Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e sono profondamente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme da allora.”

Cosa dicono le stelle sui due giovani ex amanti

Ma cosa sappiamo sui due giovani del mondo dello spettacolo internazionale? Bella Thorne nasce sotto il segno della Bilancia, conosciuto anche per essere uno dei più equilibrati e diplomatici di tutto lo zodiaco. Cercano sempre di portare pace e di essere amici di tutti.

Fine per due “stelle”

Benji Mascolo, invece, nasce sotto il segno dei Gemelli: estroversi, socievoli e soprattutto amichevoli. Sono sempre pronti a far festa e soprattutto ad adattarsi a qualsiasi contesto. Spesso, infatti, sono paragonati a dei veri camaleonti e non si riesce mai a sapere davvero cosa pensano. 

La compatibilità tra di loro: la parola alle stelle

Certo, secondo le stelle a un primo sguardo il rapporto tra Benji e Bella Thorne sembrerebbe essere perfetto se non addirittura idilliaco. I due segni insieme, infatti, sono entrambi molto socievoli e amichevoli, sempre pronti a circondarsi di persone e fare nuove amicizie.

Fine per due “stelle”

Nonostante i punti in comune, però, entrambi questi segni tendono a preoccuparsi fin troppo di quello che pensano gli altri e proprio questo li porta alla lunga a mettere le loro preoccupazioni in primo piano. Insomma, è proprio il caso di dire che a volte essere troppo simili non è un punto a favore di una relazione.

Impostazioni privacy