Ex di uomini e donne pronta a convolare a nozze

Giorgia Lucini e Federico Loschi sembrano essere ad un passo dal matrimonio? Che cosa dice il loro oroscopo?

Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, ed il suo fidanzato Federico Loschi sembrano pronti a convolare a nozze. L’indiscrezione è stata commessa da Giorgia che ha mostrato tramite i social di aver ricevuto il sacramento della cresima. Di solito, esso viene fatto quando si ha la volontà di sposarsi in chiesa, se non è stato ricevuto i n tenera età… i due stanno probabilmente nascondendo qualcosa ed è compito delle stelle svelarlo! Giorgia è della Vergine e Federico è dell’Acqaurio: vediamo che cosa dice il loro oroscopo di coppia e che cosa stanno nascondendo.

Giorgia Lucini e Federico Loschi sembrano essere pronti per le nozze

Armonia e disaccordo

Vergine e Acquario sono influenzati da forze contrapposte tra loro. La Vergine è un segno di terra, fisso e solido, mentre l’Acquario è un segno d’aria, mutevole ed impalpabile. Il pragmatismo del primo viene spesso a contrasto con la volontà di essere libero del secondo. La Vergine è organizzata: fa mille piani, stila un sacco di liste e organizza le sue giornate fin nel minimo dettaglio. L’Acquario è invece totalmente diverso: è rivoluzionario, cambia i piani, si lascia sorprendere e ama reinventarsi. Tuttavia, la sintonia che traggono deriva dalla stima reciproca: nelle loro differenze, entrambi i segni presentano caratteri forti e decisi e, anche se va verso direzioni opposte, la volontà che possiedono è impossibile da fermare. Questo li porta ad essere orgogliosi del partner e a trovare nel loro differenze degli spunti di crescita.

Giorgia Lucini è della Vergine e Federico Loschi è dell’Acquario

Influenzarsi positivamente

Sia Vergine che Acquario hanno dei lati del carattere che andrebbero smussati! La Vergine è a volte fin troppo fredda e focalizzata su ciò che la riguarda. Di vedute strette, non abbandona mai la sua zona di confort! In questo l’Acquario potrebbe darle una bella scossa, facendole provare il brivido del rischio e il piacere dell’inaspettato. L’Acquario invece è fin troppo instabile: potrebbe creare dei piani solo per mandarli all’aria l’istante successivo. In questo caso la Vergine lo aiuterebbe a rimanere focalizzato, fisso su di un obiettivo senza cambiare continuamente punto di vista. Con l’aiuto del partner, questi due segni tanto diversi potrebbero arrivare al completamento perfetto del loro essere, aggiungendo alla propria personalità ciò che gli occorre per mitigare i temperamenti più irruenti.

Vergine e Acquario sono diversi, ma potrebbero aiutarsi a vicenda

Anello al dito: si o no?

Le stelle possono dare qualche indizio sul matrimonio di Giorgia e Federico? Che sia vero? Le stelle pensano di si. Un altro lato che accomuna Vergine e Acquario, infatti, è proprio la loro similitudine nell’amore: essi non abbandonano mai i oro piani o la loro solitaria quotidianità senza un buon motivo. In amore sono esigenti e pretendono che ne valga davvero la pena! Quando questi due segni si innamorano non può che voler dire una sola cosa: sarà duratura. Cosa c’è di meglio per coronare un grande amore se non il matrimonio? Giorgia e Federico sicuramente stanno tramando una bella sorpresa e tanti fiocchi bianchi da condividere con chi li sostiene.

Impostazioni privacy