Chiudono i rapporti anche per motivi futili: si tratta di questi segni

Ci sono segni zodiacali che tendono a chiudere i rapporti per motivi davvero banali: scopriamo qual è la classifica

Molte persone quando iniziamo una relazione, esigono davvero tanto dal proprio partner, a partire dalle attenzioni, anche minime. E se qualcosa non va come avevano previsto o come desiderano, mettono subito un punto alla relazione. Sono persone fin troppo esigenti, alle quali basta davvero poco per chiudere una storia.

Trovano sempre un pretesto per lasciare: sono questi segni

I segni zodiacali che mettono fine alle relazioni per motivi banali: la classifica

Trovano sempre un pretesto per lasciare: sono questi segni

Solitamente queste persone danno poche possibilità, vorrebbero infatti essere appagati in tutto. C’è chi vuole essere amato totalmente e avere tutte le attenzioni per sé e chi invece vuole avere la giusta libertà e i propri spazi. Se anche le minime cose non vengono soddisfatte, ci mettono davvero poco a chiudere i rapporti. I segni di cui parleremo oggi sono quelli che hanno meno tolleranza in amore, e tendono facilmente a chiudere i rapporti. Mettono fine ai rapporti per motivi leggeri ma soprattutto con motivazioni molto poco credibili. Non trovano compromessi e preferiscono lasciare.

Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete hanno una personalità davvero complessa, ed è difficile stargli dietro. I nati sotto questo segno non vogliono essere rimproverati e odiano ricevere ordini. Se il partner osasse dare ordini o imporgli le proprie decisioni, questi potrebbero facilmente separarsi o chiudere una storia. Solitamente quando iniziano una relazione, sono molto affettuosi e presenti, poi dopo si mostra insofferente. Nella coppia vuole dominare quindi difficilmente accetta repliche

Leone

Trovano sempre un pretesto per lasciare: sono questi segni

I nati sotto il segno del Leone in una relazione vorrebbero per la maggior parte dei casi ricevere, anziché dare. Vive l’amore alla giornata e desidera sempre stare al centro dell’attenzione, ed è spesso narcisista. Se il partner non accetta questo suo lato, non ci pensa due volte a separarsi. Vuole essere sempre al primo posto nelle attenzioni del partner.

Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia sono alla ricerca costante di equilibrio e armonia. Si tiene sempre lontano dai litigi e tende ad essere paciere ma soprattutto diplomatico. Quello che a loro interessa è rendere felice chi amano. Se il partner però lamenta attenzioni o non si sente soddisfatto, la Bilancia va sotto stress e perde la calma. Per ritrovare l’armonia perduta, tende quindi a rompere la relazione.

Acquario

Trovano sempre un pretesto per lasciare: sono questi segni

I nati sotto questo segno sono molto particolari, tendono spesso a differenziarsi dagli altri sia nel modo di pensare che di agire. Spesso vengono addirittura considerati bizzarri. Sono tra i più intraprendenti dello zodiaco e sono dei grandi spiriti liberi. È una persona libera e non accetta che qualcuno voglia cambiare il suo modo di essere. Non ama le imposizioni e ama la sua libertà più di ogni altra cosa.

Impostazioni privacy