Camila Cabello: l’insicurezza fà uscire i suoi demoni

La cantante ha parlato a cuore aperto dei suoi demoni: la verità di Camila Cabello e quello che non ci saremmo mai immaginati.

Camila Cabello, in un lungo post su instagram, ha deciso di confessarsi e raccontare a gran voce i suoi demoni.

Camila Cabello

Camila Cabello: la verità sui suoi demoni

Molto spesso siamo abituati a vedere i tanto famosi vip e a pensare alle loro vite come un qualcosa di perfetto e lontano dalla nostra quotidianità. Eppure, in realtà, nonostante le differenze che pensiamo esserci tra le nostre esistenze, loro sono più vicini e simili a noi di quanto pensiamo. Un esempio ne è Camila Cabello, che ha deciso di raccontarsi a cuore aperto e di parlare delle sue insicurezze per la prima volta e senza peli sulla lingua. 

Camila Cabello

“Non pensavo minimamente al mio aspetto, finché non ho visto le foto online: i commenti mi hanno sconvolta” rivela Camila Cabello. “Ho dovuto ricordarmi che quei pensieri sul mio corpo non erano i miei, ma quelli della società, così abituata a un certo modello di corpo in salute che non è reale per moltissime donne”. Così racconta come ha affrontato questa doccia fredda in piena faccia: “Ho tenuto indietro la pancia così tanto che mi facevano male le costole, trattenevo il respiro e a malapena sorridevo perché non riuscivo a smettere di pensare ai paparazzi. Non sono riuscita per niente a rilassarmi nonostante fossi in mezzo alla natura”.

Cosa dicono le stelle sulla cantante: a loro la parola

Ma cosa sappiamo sulla giovane cantante? Ebbene, Camila Cabello nasce sotto il segno dei Pesci, conosciuto anche per essere uno dei più generosi ed empatici di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo.

Camila Cabello

Estroversi, amichevoli e socievoli: i nati sotto il segno dei Pesci amano l’attività e l’aria aperta. Proprio per questo, sono sempre i primi a rimboccarsi le maniche e lanciarsi in qualche nuova avventura. Tuttavia non bisogna mai sottovalutare la loro sensibilità.

Quanto è insicuro questo segno: scopriamolo

Ebbene, i nati sotto il segno dei Pesci come Camila Cabello sono forse tra i più insicuri di tutto lo zodiaco. Hanno una scarsa stima di sé stessi e soprattutto una radicata indecisione.

Camila Cabello

Insomma, ogni volta che i Pesci si trovano a dover compiere delle scelte importanti, non possono fare a meno di affidarsi a chi li circonda piuttosto che fidarsi del loro istinto. Senza dubbio, dovrebbero lavorare a lungo sulla loro autostima.

Impostazioni privacy