Uomini e Donne: un volto noto rivela una verità inaspettata

Continua a essere sempre più interessante la storia tra Ida e Riccardo: a parlare, questa volta, è un volto noto nel programma. 

Un ex cavaliere di Uomini e Donne parla del rapporto tra Ida e Riccardo: scopriamo di più su questa coppia.

Uomini e Donne

Marco parla di Ida e Riccardo: la sua confessione

Lo conosciamo come uno degli ex cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Parliamo di Marco Alabiso, che già da un po’ ha lasciato le schiere di Maria De Filippo ma che, nonostante tutto, continua a ricordare il suo periodo negli studi mediaset. In particolare lo ricordiamo per una sua ex relazione, avuta per l’appunto durante il programma, con Ida Palatano prima che la dama decidesse di accettare l’invito a cena di Riccardo. Mentre il continuo tira e molla tra i due continua, inarrestabili anche a distanza di anni, l’ex cavaliere commenta la loro situazione. 

Uomini e Donne

Ecco le parole di Marco:E’ finita perché lei ama ancora Riccardo e quando lui ha cominciato a mettersi in mezzo alla nostra storia lei ha cominciato a cambiare anche carattere. Si è avverato quello che pensavo, cioè che lei avesse ancora intenzione di provarci con lui.” Poi continua: “Ho capito che c’era qualcosa di più tra loro quando entrambi frequentavano altri, ma intervenivano sempre nella conoscenza dell’altro. Poi si sono messi a ballare insieme, si punzecchiavano a vicenda, ma solo per riavvicinarsi. Anche quando Ida usciva con me lui voleva sapere tutto.”

Cosa dicono le stelle sulla coppia eterna di Uomini e Donne

Ma cosa sappiamo sui due protagonisti di questo continuo tira e molla? Ebbene, entrambi nascono sotto il segno dell’Ariete. Si tratta, forse, del segno più irruento e imprevedibile di tutto lo zodiaco. Infatti, i nati sotto questo segno tendono a non pensare mai alle conseguenze, lasciandosi unicamente seguire dalle loro sensazioni.

I nati sotto questo segno sono persone molto sicure e dotate di notevole autostima. Sanno sempre come attirare l’attenzione in qualsiasi luogo e soprattutto come apparire dei vincenti in qualsiasi occasione. 

Uomini e Donne

L’amore tra Ida e Riccardo: è destino?

Sia Ida che Riccardo, quindi, sono nati sotto il segno dell’Ariete: due segni di fuoco, forti e che senza dubbio rende più ostica la loro relazione. Nessuno di loro due, infatti, è disposto a indietreggiare e far vincere l’altro nelle discussioni.

Nonostante questo, però, anche se la loro relazione può apparire come una costante guerra, solo loro riescono a capirsi alla perfezione. Due Ariete insieme, infatti, sono come una scintilla pronta a prendere fuoco e rappresentano sempre la migliore combinazione di tutto lo zodiaco.

Impostazioni privacy