Shakira: una dura scoperta per l’Acquario, la sua reazione

La bellissima cantante Shakira ha fatto una scoperta a dir poco sconvolgente: ecco cosa ha messo fine al suo matrimonio.

Dopo intense giornate di gossip e chiacchiere, sembra proprio che sia arrivata una comunicazione ufficiale sul matrimonio di Shakira.

Shakira

Shakira e la fine del suo matrimonio: la scoperta sconvolgente

Ben undici anni insieme e due figli sono quelli che hanno unito la cantante Shakira e il giocatore Gerard Piqué. Eppure, dopo giorni di indiscrezioni, è arrivata la tanto attesa conferma: non sono solo rumors quelli che girano, tra i due coniugi è davvero arrivato il momento di dire basta. D’altronde, i segnali non sembravano che portare a un’unica soluzione e agli occhi di molti il risultato è apparso addirittura inevitabile. 

Shakira

Secondo le maggiori testate di gossip, infatti, sembrerebbe che il motivo della separazione sarebbe un tradimento da parte di lui con una giovane donna sui vent’anni. Shakira, scoperto il tutto, avrebbe immediatamente chiesto la separazione e così è un più di un mese che il calciatore è tornato a vivere da solo. Insieme a Piqué, i due formavano una delle coppie più longeve dello show business mondiale e molti speravano che si trattasse solo di una separazione momento. A dare un ulteriore scossone, però, è arrivata la conferma ufficiale da parte della cantante in un comunicato: “Ci spiace confermare che ci siamo separati. Ora per preservare il bene dei nostri figli, che sono le nostra priorità principale, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy. Grazie per la vostra comprensione“.

Cosa dicono le stelle su Shakira: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle sulla cantante colombiana? Shakira nasce sotto il segno dell’Acquario, conosciuto anche come uno dei segni più avanguardisti e sopra le righe di tutto lo zodiaco. Sono dei veri ribelli, sempre anticonformisti e che non amano omologarsi ai gusti della massa. 

Shakira

Creativi e fantasiosi, i nati sotto il segno dell’Acquario come Shakira sono persone che hanno sempre la testa fra le nuvole e un piede lontano dal contesto. Attirare la loro attenzione, infatti, è davvero difficile.

Come questo segno affronta l’amore

Per quanto riguarda l’amore, i nati sotto il segno dell’Acquario come Shakira sono persone molto libere e naturali. Non amano programmare i sentimenti e soprattutto non sono tipi da giri di parole. Quando sentono di provare qualcosa, non possono fare a meno di dirlo a cuore aperto.

Shakira

In una relazione sono molto onesti e sinceri: due aspetti che per loro sono di fondamentale importanza. Nonostante la loro personalità molto spesso sopra le righe, quando trovano la persona giusta riescono sempre a fermarsi e andare al passo dell’altro. 

Impostazioni privacy