Sei cinefilo? te lo dice il tuo segno: ecco tutti i segni amanti del cinema

Molti segni zodiacali hanno la passionate innata del cinema: non fanno altro che parlare dei registi più famosi della storia e di tutti i loro film

Ci sono persone che conoscono battute di film cult a memoria, perché sono dei veri appassionati di cinema. Sanno tutto sui registi e anche sulle scene inedite di determinati film. Spesso però questa caratteristica può essere innata e ovviamente dipende dal proprio segno zodiacale.

segni appassionati di cinema

Sei un appassionato di cinema: te lo dice il tuo segno zodiacale

segni appassionati di cinema

Sappiamo bene che l’elemento fondamentale dell’astrologia è proprio il segno zodiacale. Questo rappresenta il nostro modo di essere, il fulcro della nostra personalità, perché è lì che transitava il sole quando siamo nati. Ogni segno ha quindi delle caratteristiche che accomunano più persone e li rendono simili sotto certi aspetti. La passione per il cinema si piò acquisire col tempo, oppure essere un tratto innato del proprio carattere. Ci sono dei segni zodiacali che possono essere considerati dei veri cinèfili. Non fanno altro che parlare di Quentin Tarantino e di fare paragoni con altri grandi del cinema, come magari Spielberg. Scopriamo quali sono i segni più appassionati della settima arte.

Cancro

Quali sono i segni appassionati di cinema

I nati sotto il segno del Cancro sono i più emotivi dello zodiaco e anche molto empatici. Pensano sempre di essere gli unici a capire il vero significato di un film e si immedesimano molto nei personaggi e nella loro vita. Guarderebbero ore di film nella loro casa, per la quale hanno un attaccamento morboso. In quel momento riescono a scappare dalla realtà e sentirsi bene.

Pesci

segni appassionati di cinema

I nati sotto il segno dei Pesci, si sa, tendono a scappare dalla realtà, ed è per questo che amano guardare film e immedesimarsi in quell’epoca con quelle persone. Loro solitamente vivono in un mondo fatto di fantasia e immaginazione, ed è per questo amano le storie che vengono raccontate.

Capricorno

segni appassionati di cinema

Sul podio abbiamo il Capricorno, che è tra i segni più appassionati di cinema. Solitamente sono realisti, sempre con i piedi per terra, ma allo stesso tempo amano immedesimarsi nei film. Non sono sognatori, ma amano il mondo del cinema. Amano inoltre dare giudizi e confrontare i vari film perché sono molto critici.

Sagittario

USA, New York Stat

Tra i più appassionati abbiamo il Sagittario. Quando sono insieme agli altri amano parlare dei film appena visti, degli effetti, delle storie, del regista e del talento degli attori. Farebbero solo questo per ore ed ore. Spesso riescono a ritrovare la loro dimensione proprio in un film, piuttosto che stare in compagnia.

Bilancia

Primo posto in classifica per la Bilancia. I nati sotto questo segno usano frasi cult di film per conversare, come se tutti capissero ciò che sta dicendo. Ha un modo di fare molto all’inglese. Si immedesimano fin troppo nei personaggi, tanto da assumere i loro atteggiamenti.

Impostazioni privacy