Oroscopo di Lunedì 6 Giugno: Giove dissonante per questo segno

Giugno è arrivato e con lui nuove emozioni, attese, e chissà anche qualche imprevisto: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Lunedì 6 Giugno

Con il Sole tra Gemelli e Cancro, tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci da questo mese di Giugno. Iniziamo a vedere cosa ha in servo per noi la giornata di Lunedì 6 Giugno.

Cosa succederà nell’oroscopo del 6 giugno?

Lunedì 6 Giugno: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Lunedì 6 Giugno dovrebbero affrontare qualcuno per chiarire, se non l’hanno ancora fatto. Ultimamente avete vissuto delle tensioni anche a livello fisico, ma adesso c’è aria di cambiamento anche grazie a Giove nel segno. C’è chi si darà da fare per avere un ruolo nuovo in amore e chi. combatterà per conquistare in amore. Ci saranno molte novità!

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Lunedì 6 Giugno, i nati sotto il segno del Toro avranno qualche momento di stanchezza. Le stelle promettono bene però non riuscite a stare sempre nei tempi stabili e a portare a termine tutto. In amore ci sono state delle incomprensioni e delle discussioni accese anche se il sentimento di fondo c’è. Cercate però ora di organizzare qualcosa per ritrovare la serenità.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Lunedì 6 Giugno avranno grandi benefici da parte delle stelle. Inizieranno la settimana alla grande, anche se dovranno studiare parecchio per conseguire i risultati sperati. C’è chi dovrà affrontare un esame o chi dovrà fare una scelta ardua in amore. Chi ha trovato l’amore, avrà un periodo di recupero.

Cosa succederà nell’oroscopo del 6 giugno?

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Lunedì 6 Giugno, i nati sotto il segno del Cancro saranno più polemici del solito. Qualcuno ha mandato all’aria un contratto o un progetto per via del vostro malcontento a riguardo. Qualcuno di voi ha un po’ di ansia per via di alcune spese non previste, mentre in amore sembra regnare il sereno.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Lunedì 6 Giugno avranno sia il Sole che Giove nel segno. Inizierete quindi un bel lunedì molto grintoso e pieno di energia. A Lavoro continuano i successi grazie alla vostra perseveranza. Potreste smettere di collaborare con qualcuno, mentre in amore potrebbe esserci un ritorno.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Lunedì 6 Giugno, i nati sotto il segno della Vergine potrebbero subire dei cambiamenti dal punto di vista lavorativo. C’è chi dovrà fare un trasferimento, oppure potreste proprio cambiare settore e sperimentare altro. Per quanto riguarda l’amore siete invece in una fase di recupero.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Lunedì 6 Giugno avranno Giove dissonante. Molti Bilancia sono stati messi alla prova in questo periodo. C’è chi ha avuto problemi fisici e chi invece un allontanamento in amore. Dovete cercare però di recuperare. L’amore tornerà soprattutto in questo mese.

Cosa succederà nell’oroscopo del 6 giugno?

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Lunedì 6 Giugno i nati sotto il segno dello Scorpione ritroveranno l’amore e ci sarà anche un recupero professionale. L’ultimo periodo non è stato semplice per i nati sotto questo segno. Molti hanno subito un trasferimento, un cambio ruolo o uno scontro a lavoro, ma adesso è tempo di recupero.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Lunedì 6 Giugno hanno bisogno di fare un po’ di chiarezza. Per chi ha ritrovato l’amore questo è un periodo molto importante e ci sarà anche la possibilità di fare nuove amicizie. Ci saranno anche cambiamenti a livello lavorativo. Qualcuno potrebbe anche cambiare casa.

Cosa succederà nell’oroscopo del 6 giugno?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di Sabato 4 Giugno, i nati sotto il segno del Capricorno avranno anche molti dubbi, c’è chi addirittura ripartirà da zero. Cercate di allontanare le persone che vi trasmettono bad vibes. Sicuramente dovrete risolvere problemi relativi alla casa o al lavoro. Cerca di stare lontano dalle discussioni.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella Sabato 4 Giugno sarete più nervosi del solito. La tensione per la maggior parte delle volte è dovuta a questioni lavorative. Fate attenzione a non essere sempre buoni e tolleranti con tutti perché qualcuno potrebbe approfittarne. Bell’intesa con il Capricorno.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata Sabato 4 Giugno, i nati sotto il segno dei Pesci, avranno un maggiore stress legato al lavoro. Ci saranno molte scadenze da gestire! Nei mesi autunnali riscoprirete una situazione migliore rispetto a quella attuale. in amore invece dovete cercare di mettere in chiaro più cose possibili per evitare incomprensioni.

Impostazioni privacy