Manuel Bortuzzo finalmente parla: ecco cosa c’è tra lui e Giulia Latini

L’ex gieffino è stato protagonista dell’intervista radiofonica a “non succederà più” condotto da Giada Di Miceli: ecco cosa ha detto a proposito dell’influencer Giulia Latini

Manuel è ormai al centro del gossip da molto tempo. La sua storia ma soprattutto la sua rottura con Lulù lo hanno reso protagonista di numerosi rumors. Il nuotatore è quindi tornato a parlare della sua storia con Lulù ma soprattutto del rapporto che intercorre tra lui e Giulia Latini, parlando anche di Aldo Montano e dell’amicizia che lo li lega.

Manuel dice la sua a Non succederà più

Bortuzzo dice la verità sul suo rapporto con Giulia Latini

Manuel dice la sua a Non succederà più

Manuel è stato di recente intervistato a “Non succederà più”, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli. Alle domande su Lulù ma soprattutto sul recente gossip sul presunto flirt con Giulia Latini, lui ha risposto: “Non me ne frega un ca…o”. Però ritrovo articoli, insulti alla mia ex, Giulia la mia amica che conosco da sei anni”. Ha così chiosato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, lasciando così intendere che tra lui e l’influencer c’è solo una grande amicizia e nulla di più.Non poteva infatti mancare la domanda sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il triestino è infatti stato beccato in compagnia dell’influencer mentre lo accompagnava a casa dopo un evento. Sulle voci e indiscrezioni trapelate in questo periodo, l’ex di Lulù smentisce tutto. “Tra l’altro è fidanzata, una bellissima persona” così ha chiosato, mettendo a tacere tutti.

La conduttrice però non si è allontanata dal tema sentimentale, raccontando quindi di essersi commossa guardando il film trasmesso sulla Rai, tratto proprio dal suo libro e ha commentato: “Anche nella tua vita reale ci sarà un lieto fine, incontrerai questa ipotetica Martina”. Ma la risposta del nuotatore è stata secca e poco profonda: “Non ho nessun tipo di problema!”

Perché Manuel ha partecipato al GfVip e i rapporti con Aldo

Manuel dice la sua a Non succederà più

Riguardo al reality del Grande Fratello Vip, Manuel ha sottolineato che per lui non è stato semplice prendere la decisione di partecipare al reality. Ha fatto capire di aver accettato perché Alfonso Signorini lo voleva fortemente. “Sapeva che potevamo fare qualcosa di diverso, non ho fatto lo show, non fa parte di me”. Dopodiché non poteva non parlare del suo amico Aldo Montano, con cui dopo il reality ha instaurato un vero e proprio legame di fratellanza.

“Io e lui veniamo da un contesto che non c’entra una mazza, menomale che c’è stato lui, una gran bella scoperta di amicizia, fuori siamo una persona sola, come se ci conoscessimo da trent’anni”. Il 32 enne ha inoltre precisato che non rifarebbe il gf vip, perché un percorso così va fatto una sola volta nella vita

Impostazioni privacy