La verità su Manuel e Lulù: il Toro risponde duramente

Continuano a trapelare informazioni sulla rottura tra Manuel e Lulù: all’ennesimo gossip, risponde proprio l’ex gieffino. 

All’ennesimo gossip sulla sua passata relazione con Lulù, Manuel decide finalmente di rispondere in modo secco e deciso.

il Toro risponde duramente

Manuel contro il gossip: le parole del nuotatore

Sembra proprio che Manuel e Lulù, dopo la loro improvvisa rottura, non riescano a mettere un freno all’incessante gossip che ruota intorno a loro. L’ultimo, in particolare, sembrerebbe aver riportare con particolare fedeltà i motivi della loro rottura. Secondo quanto riportato, infatti, la felicità tra i due ragazzi non era altro che una facciata da social: a far scoccare la scintilla del dissidio sembrerebbe essere stato un evento in particolare, quando il giovane si era recato alle sue abitudinali sedute dal fisioterapista. 

il Toro risponde duramente

Delle cure, queste, molto complesse e dolorose a cui Manuel si sottopone per poter partecipare nuovamente alle olimpiadi. La regola è solo una: entra solo Manuel. Peccato che Lulù, in compagnia di Franco Bortuzzo, non ne abbia voluti sapere e mentre il ragazzo si allenava, fuori dalla sala si apriva uno dei capitoli peggiori della loro relazione. Tra urla, litigi e lacrime, sembrerebbe proprio essere scoppiato il putiferio. A questo nuovo gossip, però, il ragazzo decide di non rimanere in silenzio e replica così: “Quanto ve piace di stronzate, buon lavoro, di mer**a”.

Come i due ragazzi stanno affrontano il gossip

Senza dubbio il commento del giovane ragazzo è stato un po’ avventato, forse giustificato dalla sua giovane età e senza dubbio dalla costante pressione mediatica a cui sono sottoposti. Una pressione a cui, almeno fino a ora, Lulù sta riuscendo a fare più muso duro senza cadere in inutili provocazione.

il Toro risponde duramente

D’altronde, i nati sotto il segno dei Gemelli come Lulù sono noti per farsi scivolare addosso qualsiasi cosa e apparire sempre sorridenti. Di contro, i nati sotto il segno del Toro come Manuel sono meno bravi in questa arte, e alla lunga non riescono davvero a rimanere indifferenti quando qualcuno mina la loro tranquillità. 

Quale dei due segni è più insicuro: scopriamolo

Nonostante questo dettaglio, però, non bisogna lasciarsi ingannare. E’ vero che i Gemelli come Lulù sono più bravi ad attutire il colpo e non lasciarsi scoraggiare, ma non sono i Toro come Manuel a essere i più insicuri.

Questo primato, infatti, va tutto ai nati sotto il segno dei Gemelli, che hanno l’abitudine a nascondere le proprie insicurezze e debolezze dietro un sorriso. In realtà, però, non bisogna mai lasciarsi ingannare dalla loro apparente serenità e calma. 

Impostazioni privacy