Continuano a trapelare informazioni sulla rottura tra Manuel e Lulù: all’ennesimo gossip, risponde proprio l’ex gieffino.
All’ennesimo gossip sulla sua passata relazione con Lulù, Manuel decide finalmente di rispondere in modo secco e deciso.

Manuel contro il gossip: le parole del nuotatore
Sembra proprio che Manuel e Lulù, dopo la loro improvvisa rottura, non riescano a mettere un freno all’incessante gossip che ruota intorno a loro. L’ultimo, in particolare, sembrerebbe aver riportare con particolare fedeltà i motivi della loro rottura. Secondo quanto riportato, infatti, la felicità tra i due ragazzi non era altro che una facciata da social: a far scoccare la scintilla del dissidio sembrerebbe essere stato un evento in particolare, quando il giovane si era recato alle sue abitudinali sedute dal fisioterapista.

Delle cure, queste, molto complesse e dolorose a cui Manuel si sottopone per poter partecipare nuovamente alle olimpiadi. La regola è solo una: entra solo Manuel. Peccato che Lulù, in compagnia di Franco Bortuzzo, non ne abbia voluti sapere e mentre il ragazzo si allenava, fuori dalla sala si apriva uno dei capitoli peggiori della loro relazione. Tra urla, litigi e lacrime, sembrerebbe proprio essere scoppiato il putiferio. A questo nuovo gossip, però, il ragazzo decide di non rimanere in silenzio e replica così: “Quanto ve piace di stronzate, buon lavoro, di mer**a”.
Come i due ragazzi stanno affrontano il gossip
Senza dubbio il commento del giovane ragazzo è stato un po’ avventato, forse giustificato dalla sua giovane età e senza dubbio dalla costante pressione mediatica a cui sono sottoposti. Una pressione a cui, almeno fino a ora, Lulù sta riuscendo a fare più muso duro senza cadere in inutili provocazione.

D’altronde, i nati sotto il segno dei Gemelli come Lulù sono noti per farsi scivolare addosso qualsiasi cosa e apparire sempre sorridenti. Di contro, i nati sotto il segno del Toro come Manuel sono meno bravi in questa arte, e alla lunga non riescono davvero a rimanere indifferenti quando qualcuno mina la loro tranquillità.
Quale dei due segni è più insicuro: scopriamolo
Nonostante questo dettaglio, però, non bisogna lasciarsi ingannare. E’ vero che i Gemelli come Lulù sono più bravi ad attutire il colpo e non lasciarsi scoraggiare, ma non sono i Toro come Manuel a essere i più insicuri.
Questo primato, infatti, va tutto ai nati sotto il segno dei Gemelli, che hanno l’abitudine a nascondere le proprie insicurezze e debolezze dietro un sorriso. In realtà, però, non bisogna mai lasciarsi ingannare dalla loro apparente serenità e calma.