Jamie Campbell: chi è il cattivo di Stranger Things

L’abbiamo rivisto dopo anni nei panni del cattivo di Stranger Things: cosa sappiamo su Jamie Campbell.  Scopriamo di più.

Scopriamo di più su Jamie Campbell, tra i nuovi protagonisti di questa quarta stagione di Stranger Things.

Jamie Campbell

Chi è il cattivo di Stranger Things: la storia di Jamie

Per anni è stato tra i protagonisti indiscussi dell’era fantasy young adult. Ora, dopo alcuni anni piuttosto sottotono, Jamie Campbell è tornato sullo schermo e lo fa all’interno di una delle serie più amate degli ultimi anni. Parliamo di Stranger Things, che da poco ha fatto uscire la sua attesissima quarta stagione e in cui troviamo un cresciuto e talentuoso Jamie. Un ruolo pieno di colpi di scena e inaspettato quello che l’attore si è ritrovato a interpretare, e che ha lasciato molti a bocca aperta.

Jamie Campbell

Ma dove lo abbiamo già visto? Ebbene, Jamie Campbell ha preso parte ad alcuni dei film fantasy più amati di questa generazione: lo vediamo accanto a Lily Collins (con cui ha avuto una lunga relazione) in “Shadowhunters – Città di ossa”. Ma lo abbiamo visto anche prendere parte a “Harry Potter e i doni della morte 1” (dove ricordiamo anche la partecipazione di Bonnie Wright, sua ex fidanzata), “Twilight New Moon, Breaking Dawn – Parte 1 e Parte 2” e per finire “Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald”.  

Cosa dicono le stelle sull’attore noto nel mondo fantasy

Ma cosa sappiamo sull’attore per eccellenza delle saghe fantasy? Jamie Campbell nasce sotto il segno dello Scorpione, conosciuto anche per essere uno dei più complessi di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, è come se avessero una doppia faccia. Da un lato quella che tendono a nascondere, fatta di fragilità e insicurezze.

Jamie Campbell

Dall’altra quella che invece mostrano agli altri: superficiale e disinteressata. I nati sotto il segno dello Scorpione come Jamie Campbell sono anche persone molto orgogliose e soprattutto vendicative: insomma, sono i nemici che nessuno di noi vorrebbe mai incontrare nel corso delle sue giornate. 

Curiosità su questo segno: la parola alle stelle

Ecco alcune curiosità sui nati sotto il segno dello Scorpione come Jamie Campbell. Sono persone molto pazienti: non sono frettolosi e non corrono quasi mai, motivo per cui per loro non è certo un problema aspettare del tempo prima di restituire un torto ricevuto.

Jamie Campbell

I nati sotto il segno dello Scorpione come Jamie Campbell sono anche soliti scappare davanti alle responsabilità. Vorrebbero sempre vivere senza preoccupazioni e tendono a rimandare ogni cosa fino allo stremo. Per loro, infatti, l’importante è riuscire a non impegnarsi mai: minimo sforzo e massimo risultato. 

Impostazioni privacy