Isola dei famosi: l’arrivo di un Cancro scombussola tutto

Stagione inarrestabile quella dell’Isola dei famosi: a cambiare tutte le carte in tavola, però, arriva una nuova concorrente.

A breve sull’Isola dei famosi arriveranno due veri uragani: scopriamo di più su questa novità.

Isola dei famosi

Vera Gemma di nuovo all’Isola: cosa succede

Un’edizione scoppiettante questa dell’Isola dei famosi, che con un cast d’eccellenza e degli ascolti mai visti prima ha letteralmente conquistato il pubblico. Al punto che, per la prima volta nella storia del programma, l’edizione è stata prolungata di quasi un mese. In onore di questo prolungamento, i produttori dell’Isola dei famosi hanno pensato di mandare sull’Isola due vecchie amiche a scombussolare un po’ gli equilibri. Parliamo di Soleil Sorge, che abbiamo visto negli scorsi mesi all’interno della casa del Grande Fratello, e Vera Gemma. 

Isola dei famosi

Si tratta di due ex concorrenti dell’Isola dei famosi e che, in particolare, si sono già conosciute durante la loro avventura a Pechino Express. In quel caso, il rapporto tra Soleil e Vera Gemma non era stato dei migliori, chissà se ora invece faranno fronte comune contro il gruppo. Qualcosa però sembra essere cambiato in corso d’opera. Se prima era previsto che le due showgirl rimanessero in Honduras per qualche giorno, ora sembra che la loro permanenza non supererà le ventiquattr’ore a causa di ritardi legati alla quarantena. Chissà quali scompigli riusciranno ugualmente a creare. 

Cosa dicono le stelle sulla nuova Isolana

Per chi l’ha seguita nello scorso anno all’Isola dei famosi o qualche anno fa a Pechino Express, saprà perfettamente che Vera Gemma è una vera e propria macchina da reality. Non si tira mai indietro, non ha peli sulla lingua e soprattutto non ha problemi di andare contro il gruppo pur di farsi valere.

Vera Gemma, in particolare, sappiamo che è nata sotto il segno del Cancro: conosciuto anche come il segno più romantico e sensibile di tutto lo zodiaco. Credono nell’amore e non aspettano altro che una storia epica come si vede nei film.

Isola dei famosi

Alcune curiosità su questo segno: scopriamole

Ecco alcune curiosità sui nati sotto il segno del Cancro come Vera Gemma: tendono spesso a crearsi dei castelli in aria sulle persone che li circondano a causa del loro forte desiderio di innamorarsi. Tendono così a illudersi da soli e sempre prima del tempo.

Altra curiosità è che i nati sotto questo segno sono persone estremamente determinate: far cambiare loro idea, quando si mettono qualcosa in testa, è semplicemente impossibile. Infine, tendono spesso a essere un po’ egoisti nei rapporti a causa del loro costante desiderio di essere ricoperti di attenzioni e affetto.

Impostazioni privacy