Isola dei famosi, crollo emotivo per la “Bilancia” dell’Isola: cosa è successo

Lory Del Santo ormai è ai ferri corti con la maggior parte dei naufraghi: li ha accusati di comportamenti scorretti e poi ha avuto un crollo emotivo

La tensione di Lory Del Santo con gli altri altri naufraghi si fa sempre più sentire. Ormai i rapporti si sono rotti e l’attrice non fa altro che discutere per ogni minima questione. nelle ultime ore la Del Santo ha avuto un crollo emotivo dovuto ad un pesante scontro con Luca Daffré ed Edoardo Tavassi.

Lo scontro tra Luca e Lory del santo

Lory Del Santo in lacrime per lo scontro con Luca

Lo scontro tra Luca e Lory del santo

Secondo la regista in gruppo di naufraghi brama alle sue spalle. La tensione è poi salita a mille quando si è trovata a discutere con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Lory ha esordito così: l’Isola ha deciso che non sei più leader e tu sei il primo leader che viene destituito dallo spirito dell’Isola”. Di tutta riposta però Luca ha sottolineato: “Da quando ti ho votato sbaglio tutto, mentre prima mi volevi leader”.

Lo scontro tra Luca e Lory del santo

Secondo Lory Luca, nel momento in cui è diventato leader, non ha più assunto un atteggiamento giusto perché ha avuto delle preferenze. Dopo lo scontro con Daffrè, Lory è caduta in un profondo sconforto, confidandosi con i naufraghi Nick Luciani e Gennaro Auletto.La naufraga lo ha accusato di comportamenti scorretti ma soprattutto di frasi cattivissime che le sarebbero state rivolte.“Mi hanno detto delle cose cattivissime. Quando uno ti dice delle cose così orrende e che non sono vere e poi mi dicono che mi sono emozionata anche perché mi ha scelta per la torta, ma mi sono emozionata in modo negativo, mi ha insultata per dieci minuti.

Mi ha insultato davanti a tutti per dieci minuti. Non ha detto neanche una cosa carina di me e vuoi che ti scelga per i dolcetti? Io devo mantenere il punto. Se ti scegliessi sarei una bandiera”.

Lory Del Santo: la sensibilità della Bilancia

Lory Del Santo è nata il 28 Ottobre del 1958, ed è quindi del segno zodiacale della Bilancia. I nati sotto questo segno zodiacale sono molto pacifici e cercano sempre di tenersi lontani dai conflitti e dalle polemiche. Sono intermediari, diplomatici e tentano di mettere sempre la pace, anche quando discutono gli altri. Spesso però tendono a non prendere posizione e questo li porta ad essere accusati di mancanza di personalità. Sono però molto sensibili e quando discutono con qualcuno tendono ad avere crolli emotivi e buttarsi subito giù.

Impostazioni privacy