Il famoso cantante è in crisi: come un Ariete reagirà ad una rottura amorosa?

C’è aria di crisi tra il famosissimo ed apprezzato cantante sotto al segno dell’Ariete e la sua fidanzata? Pare proprio di si. Tutti gli indizi lasciano presagire una rottura imminente: scopriamo di chi si tratta

Come reagirà il cantante nato sotto al segno dell’Ariete alla possibile crisi? Una notizia che sembrava nell’aria ma che spiazza comunque i fan. Tutti gli elementi sembrano portare alla conferma di una rottura.

Cesare Cremonini: è rottura con Martina Maggiore?

Cesare Cremonini in crisi d’amore?

C’è grande aria di crisi tra Cesare Cremonini e come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, la notizia ha raggelato i fan. Il cantante nasce a Bologna il 27 marzo 1980 ed è nato sotto al segno dell’Ariete. Un segno estremamente istintivo, impulsivo e impaziente. Allo stesso modo è incline all’esaltazione ed è sempre molto energico e passionale: tutte caratteristiche che si sposano benissimo al profilo dell‘ex cantante dei Lunapop. Ma come gestirà una possibile separazione?

Cesare Cremonini in crisi d’amore?

Le voci che si inseguono sono numerose: potrebbe trattarsi di una forte lite che ha allontanato i due, oppure di un qualcosa di passeggero. Certo è che i fan stanno cercando qualsiasi traccia da poter cavalcare, in particolare sui social. E proprio sul profilo di Martina Maggiore è apparso recentemente un post che lascia poco spazio all’immaginazione ed interpretazione. La didascalia infatti recitava: “Tutto passa, abbi fede. I momenti difficili arrivano per renderci più forti in futuro e farci maturare.” Una sorta di monito per sé stessa, che comunque fa comprendere che il periodo di certo non è tra i migliori.

Come reagirà l’Ariete Cremonini? I fan in attesa di una mossa

Cesare Cremonini in crisi d’amore?

Proprio nel pieno del suo tour, Cesare Cremonini deve combattere le voci di una insistente separazione. Generalmente da un Ariete ci si aspetta una risposta immediata, come è nella sua natura. Una impulsiva dichiarazione, energica che metta a tacere tutti. Ma Cremonini ci ha abituati alla sua pacatezza, alla sua ragione e al suo modus operandi. Un Ariete atipico, se si vuole, sempre lontano dai gossip e dalle notizie, così come il suo rapporto con la fidanzata. Ovviamente, grava il fatto di essere un personaggio pubblico e ogni cosa potrebbe essere strumentalizzata.

Cesare Cremonini in crisi d’amore?

E quindi i fan non aspettano altro che una mossa, una dichiarazione ufficiale, un post social che sia dall’una o dall’altra parte, così da mettere insieme le voci e i fatti. Con tutta probabilità le notizie non saranno immediate, ma la cosa sta venendo a galla e i fan sono sempre più insistenti. Chissà se durante il suo tour ci sarà qualche dichiarazione live. Non resta che seguire Cremonini e scoprirlo.

Impostazioni privacy