Gemelli e Leone: l’affinità tra questi due segni

Scintilla sì o scintilla no? Scopriamo di più sul rapporto che si instaura tra due segni: i Gemelli e i Leone. 

Scopriamo di più su una delle possibili coppie dello zodiaco: cosa sappiamo su questi due segni fieri e indipendenti?

Gemelli e Leone

Gemelli e Leone: che rapporto si instaura tra questi segni

Non sempre è facile combinarsi per due segni dello zodiaco: d’altronde, il nostro oroscopo è così vasto e vario da dar vita a un numero inimmaginabile di combinazione diverse. A volte queste si rivelano essere più fortunate, altre invece no. Scopriamo insieme che tipo di rapporto e complicità si instaura tra i nati sotto il segno dei Gemelli e del Leone. 

Gemelli e Leone

Innanzitutto, vediamo nella loro singolarità. I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto socievoli, aperte e soprattutto amichevoli. Appaiono come dei veri camaleonti, il che li porta ad adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto o situazione, e questo rende difficile fidarsi ciecamente di loro. Sono anche piuttosto superficiali nei rapporti personali, e preferiscono sempre non impegnarsi nelle relazioni in modo serio e ufficiale. Piuttosto, meglio qualche flirt occasione e senza impegno così da poter continuare a diverse. E i Leone?

Ebbene, i nati sotto il segno del Leone sono noti per essere i più egocentrici e orgogliosi di tutto lo zodiaco. Amano essere al centro dell’attenzione e cercano sempre di avere i riflettori puntati su di sé. Molto spesso questa loro abitudine li porta a far soccombere chi li circonda e a farlo senza neanche rendersene conto. Guai però a tradire la loro fiducia, perché una volta che i Leone vi danno le spalle, riottenere la loro attenzione sarà semplicemente impossibile. Che rapporto si può instaurare quindi con i Gemelli?

Gemelli e Leone

Il rapporto tra i nati sotto il segno del Leone e dei Gemelli si rivela essere molto giocoso e vivace: entrambi infatti sono segni che amano il divertimento e soprattutto passare del tempo insieme senza impegno. Senza dubbio, almeno nelle prime fasi della relazione, questo li aiuterà a trovare sintonia e un equilibrio. Alla lunga, però, entrambi i segni dimostreranno di avere dei caratteri forti e che non sono in grado di fare un passo indietro.

Gemelli e Leone

Motivo per cui, superata la tipica fase da “luna di miele”, per i nati sotto il segno dei Gemelli e del Leone le cose cominceranno poi a farsi ben più complesse. Trovare un equilibrio non sarà facile e gli scontri saranno quasi all’ordine del giorno. Uno dei principali problemi di questa coppia, in particolare, sarà proprio la fiducia che i Gemelli metteranno a dura prova e che i Leone non riusciranno mai a donare completamente. 

Impostazioni privacy