Chiara Nasti: un Acquario Indiscreto con la lingua troppo lunga

Chiara Nasti è di nuovo al centro delle polemiche per aver insultato il corpo del suo ex. Che colpe ha il suo segno zodiacale?

Chiara Nasti, dopo aver ricevuto diverse critiche in merito alla sua maternità, si scaglia contro l’ex Nicolò Zaniolo dichiarando che il calciatore possiede un “gamberetto” tra le gambe. Ovviamente, intendendo delle misure che non la soddisfacevano minimamente! Ancora il calciatore non ha avanzato risposte, forse toccato da quanto rivelato da Chiara! L’influencer, ormai sommersa dalle critiche, sembra più che decisa a crearsi nemici su più fronti… Che ruolo gioca il segno di Chiara? Analizziamo il suo oroscopo e scoprimao che cos’ha da dirci.

Chiara Nasti insulta Nicolò Zaniolo su un dettaglio intimo

L’Acquario reagisce male agli attacchi

Chiara Nasti, del segno dell’Acquario, non accetta di essere criticata. Questo segno d’aria cerca sempre di tenersi al di fuori del giudizio sulle vite degli altri: solitamente pensa a sé stesso, ritenendo poco interessanti gli affari privati che non lo riguardano in prima persona. Non accetta, quindi, che gli altri non facciano lo stesso con lui! Non sopporta di essere criticato per le sue azioni: da paladino della libertà agisce sempre come gli pare, giusto o sbagliato che sia! È esattamente questo che spinge gli haters a criticare questo segno, il quale non accetta che venga messa bocca sulla sua libertà di agire. Ogni Acquario dovrebbe imparare però che, quando ci si espone, il rischio della critica deve essere messo in preventivo…

Chiara Nasti è un Acquario e non si trattiene

Un segno dalla lingua lunga

Quando gli affari suoi vengono contestati, ecco che la lingua tagliente di questo segno viene sfoderata. L’Acquario, tanto amanti della sua intimità e del silenzio sulla sua vita privata, irrompe in una raffica di parole taglienti come lame! I suoi pianeti, Urano e Saturno, gli donano una forte astuzia mentale e, per questo motivo, sanno dove colpire per ferire gli altri. Sono dei grandi osservatori e perciò riescono ad inquadrare immediatamente chi si trovano davanti, captando punti di forza ed insicurezze. Ecco come mai Chiara si è lasciata andare agli insulti sul “gamberetto” di Nicolò: sa evidentemente che, al calciatore, questo è un tasto che duole particolarmente.

Chiara Nasti è del segno dell’Acquario e Nicolò Zaniolo è del Cancro

Come risponde il Cancro?

Nicolò è del segno del Cancro, come reagirà agli insulti mossi da Chiara? Le stelle vedono la situazione buia. Il segno del Cancro, come segno d’acqua, è d’una sensibilità senza eguali. Sicuramente, oltre alla rabbia, le parole di Chiara gli avranno suscitato anche una forte sofferenza. Sensibile e malinconico, è affetto da molto dubbi su sé stesso e da un’incurabile insicurezza. Difficile immaginare un Nicolò che si difenderà con le unghie e con i denti schierandosi in un testa  a testa contro la ex Chiara! Anzi, molto probabilmente si chiuderà in un silenzio tombale attendendo con impazienza che la bufera passi. Il Cancro però dovrebbe ricordare che, se non vuole essere ferito, è lui che a sua volta non deve istigare.

Impostazioni privacy