Che tipo di donna desidera l’uomo Cancro: ecco le caratteristiche

Il segno del Cancro è uno dei segni più sensibili e particolari dello zodiaco. Hanno caratteristiche a tratti complesse e a tratti più semplici di quanto si possa pensare. Scopriamo per un uomo Cancro qual è il profilo della sua donna ideale

L’uomo Cancro ha caratteristiche ben definite e a suo modo complicate. Va preso sotto una luce particolare, altrimenti si rischia di essere ignorati. Un uomo Cancro ricerca inoltre un profilo ben preciso per la sua donna ideale. Scopriamo quale.

La donna ideale per un uomo Cancro: ecco i segni giusti

Qual è la donna ideale per un uomo Cancro?

Un uomo nato sotto al segno del Cancro ha delle caratteristiche meravigliose che, tuttavia, rischiano di diventare una spada di Damocle sulla loro testa se non sono assecondate. Sono incredibilmente cordiali e generosi, sempre a disposizione e lo fanno con tutto il sentimento di questo mondo. Sempre tendente alla pace e poco allo scontro, gli uomini Cancro il più delle volte sono accomodanti e preferiscono non battagliare per le proprie idee ma trovare un punto di comune accordo

Qual è la donna ideale per un uomo Cancro?

. E così è anche nella sfera sentimentale: se sente la fiducia allora sono persone sempre sul pezzo, ma come percepiscono dei segnali di pericolo o di allontanamento, ecco che si chiudono in sé stessi, in una sfera di apatia e negatività. E quindi, qual è il segno ideale per una donna al suo fianco? Sicuramente tra tutti le nate sotto al segno dei Pesci sono quelle che più possono fare al caso loro. Sono infatti donne fortemente empatiche e sensibili, sempre a disposizione e ascoltano tantissimo. Hanno una sensibilità molto simile agli uomini nati sotto al segno del Cancro, e di conseguenze, ne comprendono le emozioni. È il segno ideale in cui cercare una donna per condividere i proprio sentimenti.

Come le donne Pesci, anche le donne Bilancia

Qual è la donna ideale per un uomo Cancro?

Sembra quasi che gli uomini Cancro abbiano bisogno di una seconda mamma anziché di una donna. Per certi versi è così: devono sentirsi accuditi, in fiducia, e compresi. E come le donne Pesci, anche le donne nate sotto al segno della Bilancia riescono a creare una grande empatia con gli uomini Cancro.

Qual è la donna ideale per un uomo Cancro?

A differenza dei Pesci però, sono un po’ più schiette e dirette e quindi si potrebbero sentire prevaricati e a tratti offesi. Bisogna sempre misurare le parole con gli uomini Cancro, bisogna saperli prendere in quanto la collera è sempre dietro l’angolo. Certo è, che una volta entrati nelle loro grazie, per loro diventerete tutto il loro mondo e tutto girerà in funzione di voi. Un amore incondizionato, talvolta anche molto pressante, ma che di certo regalerà numerose soddisfazioni.

Impostazioni privacy