Tali e Quali show: una attrice “Cancro” lancia un chiarissimo messaggio a Carlo Conti

Il programma televisivo Tali e Quali show è in corso di definizione ed una famosa attrice italiana, nata sotto al segno del Cancro, ha lanciato un chiaro messaggio al conduttore Carlo Conti

La prossima edizione di Tali e Quali show in onda sulle reti Rai, ha in definizione il suo nuovo cast, e una famosa attrice ha lanciato la proposta al conduttore, Carlo Conti. Scopriamo di chi si tratta.

Laura Chiatti a Tali e Quali show: la voglia di mettersi in gioco

Laura Chiatti si candida al programma di Carlo Conti

Ha inviato un chiaro ed inequivocabile messaggio Laura Chiatti, a Carlo Conti, conduttore di Tali e Quali show: vuole mettersi in gioco! La bellissima attrice e doppiatrice, nasce a Castiglione del Lago il 15 luglio del 1982, sotto al segno del Cancro. E il suo messaggio inviato al conduttore, riflette tutta la voglia di questo segno zodiacale di far accrescere la propria autostima. “Mi piacerebbe mettermi in gioco” riferisce Laura Chiatti, ma non come giudice, bensì gareggiare, mettendosi anche alla berlina e in discussione, cantando e ballando e far emergere tutte le sue qualità.

Laura Chiatti si candida al programma di Carlo Conti

Il messaggio termina con un “Carlo, pensaci!”. Ci penserà davvero Carlo Conti? Si spera di si, sia per le qualità indiscusse della bella Laura Chiatti e anche, in secondo luogo, perché un rifiuto ad una persona nata sotto al segno del Cancro potrebbe davvero abbatterlo. Sono fatti così, i “Cancro”, difficilmente riescono ad esternare ciò che vorrebbero, ma quando lo fanno, in caso di rifiuto potrebbero davvero subire il colpo.

I giudici e il cast

Laura Chiatti si candida al programma di Carlo Conti

Nell’attesa di comprendere se l’appello di Laura Chiatti sarà colto da Carlo Conti, si sta definendo tutto il cast della futura edizione della trasmissione. La giuria, ad oggi, è composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. In attesa che ci sia una data ufficiale e che i giurati siano completi, anche i gareggianti stanno spallegiando per entrare a farne parte.

Laura Chiatti si candida al programma di Carlo Conti

Tra i possibili partecipanti figurano Katia Ricciarelli, Guenda Goria, le due Principesse Selassiè, Davide Silvestri e Alex Belli. Si attende quindi l’ufficialità di quando il programma inizierà (sempre nel mese di settembre, salvo cambi di programma), e di chi sarà alle prese con il ballo e con la danza. Chissà se il buon Carlo abbia già preso in considerazione la possibilità di inserire nel cast Laura Chiatti. Lo scopriremo soltanto, al netto di fuga di notizie, alla presentazione del cast e dei partecipanti che dovrà essere annunciato entro la fine di questa estate. Si attende una nuova edizione piena di colpi di scena e tanto divertimento. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy