Stranger things: un segno per ogni personaggio

Da anni ormai al top della classifica nelle serie netflix, scopriamo ognuno di noi che personaggio è in Stranger Things.

un segno per ogni personaggio

Stranger Things: a ogni segno un personaggio

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone curiose, irruente e coraggiose. Spesso irrazionali, si lasciano guidare dal loro istinto proprio come Jim Hopper, il papà di Stranger Things.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

I nati sotto il segno del Toro sono persone sensibili, emotive e soprattutto sempre pronte a farsi in quattro per le persone che amano.  Non bisogna però sottovalutare la loro forza e determinazione, proprio come con Mike.

un segno per ogni personaggio

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto estroverse e solari. Socievoli e sempre aperti al dialogo, sono capaci di adattarsi a qualsiasi contesto e non arriverete mai a conoscerli davvero. Proprio come con Undici, la protagonista, che rimane sempre un mistero.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono persone emotive e sensibili. Credono nell’amore e soprattutto nell’idea di famiglia, per la quale farebbero di tutto. Impossibile non pensare a Joyce, che per i suoi figli è letteralmente andata in un mondo sottosopra.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone orgogliose ed egocentriche. Amano essere al centro dell’attenzione e tendono spesso a essere troppo concentrati su se stessi. Riescono sempre a vedere il meglio di chi li circonda, proprio come Lucas.

un segno per ogni personaggio

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono persone analitiche e razionali. Sempre pronte a portare un po’ di logica, proprio come Nancy che appare spesso come la mente del gruppo. Insomma, non lasciatevi ingannare dalla loro apparenza.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto equilibrate e soprattutto diplomatiche. Cercano sempre di portare la pace in qualsiasi posto si trovano e di essere i riflessivi della situazione. Proprio come Jonathan, che lascia andare gli altri in avanti per non prendersi mai i meriti.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone molto complesse e che spesso vengono fraintese. Impossibile non pensare a Steve, che in un primo momento sembrava il meno simpatico di tutto e poi ha dimostrato di avere un cuore d’oro.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone molto curiose, estroverse e soprattutto indipendenti. Amano circondarsi di persone ma quando è il momento vogliono solo poter rimanere soli con i propri pensieri. Proprio come Max, un personaggio ribelle e soprattutto forte.

un segno per ogni personaggio

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone determinate e soprattutto forti d’animo. Introversi e orgogliosi, i nati sotto il segno del Capricorno tendono sempre a nascondersi dietro una facciata di duretta. Proprio come Robin.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone molto creative e fantasiose. Hanno sempre la testa tra le nuvole e soprattutto non hanno problemi ad apparire come i bizzarri della situazione, pur di seguire i propri ideali e principi. Un animo da artista in cui non possiamo non riconoscere Will.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci sono empatici e gentili. Loro infatti sono sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo e avere una parola di conforto per gli altri. Proprio come Dustin, che è sempre il primo a lanciarsi in qualche avventura per i suoi amici.

Impostazioni privacy