Romina Carrisi: al suo compleanno esce allo scoperto con il suo fidanzato

Gran festa per il compleanno di Romina Carrisi: un grande evento a cui ha partecipato, ed uscito allo scoperto, il suo fidanzato. Qualche velo di polemica per la festa, a cui hanno partecipato e si sono ritrovati anche Albano e Romina Power.

Un grande evento per il compleanno di Romina Carrisi. Tra gli invitati, oltre ad amici e personaggi noti, anche Albano e Romina Power che si sono ritrovati proprio per il compleanno della neo 35enne.

Romina Carrisi e la differenza di età con Stefano Rastelli

Romina Carrisi festeggia il compleanno col suo nuovo fidanzato

In occasione della festa di compleanno di Romina Carrisi, in cui festeggia i suoi 35 anni, era presente anche il suo fidanzato Stefano Rastelli. I due non escono molto allo scoperto, ma in occasione della festa di compleanno sono apparsi molto felici e con grande sintonia. Sintonia anche con Albano e Romina Power, il regista Rai ha anche preso parte ad un momento gioioso della festa cantando Felicità con i due. Una storia nata, così pare, da poco, giusto il tempo di qualche mese eppure sembrano così affiatati.

Romina Carrisi festeggia il compleanno col suo nuovo fidanzato

Romina, opinionista delle trasmissione Oggi è un altro giorno, con tutta probabilità è il covo di nascita dell’amore tra i due. I maligni puntano il dito sulla differenza di età, lei appena 35 enne e lui 51 enne, ma come è ben noto l’amore non ha divisioni, né limiti, ne tantomeno nessuno dovrebbe permettersi un giudizio, sommario, affrettato e fuoriluogo, quando due persone si amano.

Un amore nato per gioco

Romina Carrisi festeggia il compleanno col suo nuovo fidanzato

La loro prima traccia insieme è datata 14 aprile, quando in quel di Maccarese, nei pressi di Roma e in un noto locale in compagnia di amici, i due sono stati paparazzati in un bacio fugace. E con tutta probabilità è lì che è nata la loro vicendevole passione. Il tutto per gioco, infatti lui alla vista di alcuni paparazzi, avrebbe chiesto a Romina di darle un bacio sulle labbra. Detto fatto, materiale diffuso e una storia d’amore nata probabilmente in quel momento, per gioco.

Romina Carrisi festeggia il compleanno col suo nuovo fidanzato

E durante la festa di Romina, i due sono sembrati davvero molto affiatati e in preda all’entusiasmo. Tra canti e balli e tanti amici, un vero evento, la Gran Caciara come lei stessa la definisce sui suoi profili social, nella famosa Trattoria da Teo in Trastevere a Roma. Un evento che ha dato un bel velo di spensieratezza a tutti, e che si spera possa zittire gli immancabili haters, che in questo caso contestano l’età dei due, con la speranza che possano lasciarli vivere in serenità. Ai due, utilizzando il titolo di Albano e Romina gli si augura davvero tanta Felicità!

Impostazioni privacy