Oroscopo domenica 5 Giugno: fuga d’amore per un segno

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di domenica 5 Giugno?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di domenica 5 Giugno?

Oroscopo

Domenica 5 Giugno: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di domenica 5 Giugno, vivranno delle ore molto intense. Euforici e irruenti come sempre, infatti, i nati sotto il segno dell’Ariete non potranno fare a meno di lanciarsi in nuove avventure imprevedibili.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di domenica 5 Giugno, i nati sotto il segno del Toro potranno finalmente mettere il piede sul freno. La settimana appena trascorsa, infatti, è stata per i nati sotto il segno del Toro una tra le più intense e difficili degli ultimi mesi. Ora non vedono l’ora di godersi queste ore di relax e senza pensieri.

Oroscopo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di domenica 5 Giugno, cominceranno a vedere i primi risultati del loro lavoro. Queste settimane, infatti, sono state molto intense per i Gemelli e li hanno visti rimboccarsi le maniche. Ora possono finalmente vedere i primi frutti.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di domenica 5 Giugno, i nati sotto il segno del Cancro saranno piuttosto sottotono. Nel corso di questa settimana, infatti, i nati sotto il segno del Cancro si sono sentiti piuttosto giù di morale e questo fine settimana non sarà poi tanto diverso dal resto dei giorni.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di domenica 5 Giugno, non riusciranno a godersi il fine settimana. Alcuni problemi di cuore infatti saranno i protagonisti di questo weekend, e per i Leone nulla riuscirà a distogliere la loro attenzione dai propri sentimenti.

Oroscopo

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di domenica 5 Giugno, i nati sotto il segno della Vergine non riusciranno davvero a godersi delle ore di relax. La settimana che è appena trascorsa è infatti stata tra le più impegnative degli ultimi tempi. Ed è proprio per questo motivo che cercheranno di portarsi avanti con il lavoro.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di domenica 5 Giugno, avranno la Luna favorevole. Questa presenza inaspettata renderà i nati sotto il segno della Bilancia più tranquilli e rilassati del solito. E’ il momento di godersi un weekend senza farsi troppi pensieri e soprattutto problemi.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di domenica 5, i nati sotto il segno dello Scorpione riusciranno finalmente a lasciarsi andare. Complice una conoscenza in particolare, infatti, per i Scorpione si prospetta una weekend di amore, emozioni e soprattutto relax. Insomma, è il momento di godersi i propri sentimenti senza freni.

Oroscopo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di domenica 5,  avranno le aspettative alle stelle. Gli impegni sono rimandati, i compiti finiti e il weekend nel suo vivo. Ora più che mai, infatti, per i Sagittario si apre davanti a loro la prospettiva di una gita fuori porta e di una nuova, entusiasmante avventura.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 5 Giugno, i nati sotto il segno del Capricorno non riusciranno a mettere un freno ai loro impegni. Questo fine settimana, infatti, raccoglierà i cocci della difficile settimana appena trascorsa. Di certo, i nati sotto il segno del Capricorno non riusciranno a godersi queste ore come avrebbero voluto.

Oroscopo

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 5 Giugno dovranno cominciare a moderarsi. Da sempre irruenti ed emotivi, infatti, i nati sotto questo segno non sono noti per essere pazienti o riflessivi. Eppure, nel corso di questa giornata, dovranno imparare anche a sapersi dosare e soprattutto misurare.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 5 Giugno, i nati sotto il segno dei Pesci dovranno affrontare una sfida inaspettata. Alcune ombre del loro passato, che pensavano essere ormai state archiviate, stanno tornando a fare loro visita. Ora più che mai, infatti, i Pesci devono riuscire a puntare sulla loro autostima e non lasciarsi scoraggiare da vecchi demoni.

Impostazioni privacy