Millie Bobby Brown: la verità della giovanissima attrice

E’ la protagonista indiscussa di Stranger Things: Millie Bobby Brown racconta le difficoltà da baby promessa di Hollywood.

Conosciamo di più l’attrice protagonista di Stranger Things e sul suo difficile passato.

la verità della giovanissima attrice

Millie Bobby Brown e la verità dietro il suo lavoro

Divenuta famosa da piccolissima, Millie Bobby Brown ha ora raggiunto la maggiore età ma per lei gli anni da baby promessa di Hollywood non sono certo stati idilliaci. La giovane è diventata famosa alla soglie dei dieci anni, grazie al ruolo di protagonista nella fortunata serie Netflix “Stranger Things“. Negli ultimi tempi, in particolare, l’attrice ha parlato di un tema molto noto nel panorama di Hollywood e della televisione: la sessualizzazione delle attrici. Gli ultimi anni non sono stati facili, lo ammetto. Ci sono momenti in cui mi sento frustrata per la mancanza di tatto, i commenti inappropriati, la sessualizzazione e gli insulti gratuiti che mi hanno causato dolore e insicurezze.”

la verità della giovanissima attrice

Millie poi continua a raccontare: “Ma non mi sconfiggeranno. Continuerò a fare ciò che amo e a diffondere il messaggio in modo da permettere il cambiamento. Concentriamoci su cosa deve cambiare e spero che questo video vi informi delle cose che accadono dietro ai titoli e alle luci”. Infine conclude con Non vi preoccupate, troverò sempre il modo di sorridere”. Un invito, il suo, per un futuro più facile per le future attrici di questa macchina così difficile in cui crescere.

Cosa dicono le stelle sulla giovanissima attrice

Ma cosa sappiamo su questa giovanissima ma già talentuosissima attrice? Millie Bobby Brown nasce sotto il segno dell’Acquario, conosciuto anche per essere uno dei più irriverenti e anticonformisti di tutto lo zodiaco.

la verità della giovanissima attrice

I nati sotto il segno dell’Acquario come Millie Bobby Brown infatti hanno quasi sempre un atteggiamento sopra le righe. Fantasiosi e creativi, amano seguire la loro strada senza lasciarsi confondere o deviare dalla massa o dalle mode del momento. Non hanno paura di far sentire la loro voce e soprattutto di battersi per i propri ideali.

Come questo segno affronta le difficoltà

Secondo le stelle, il modo in cui i nati sotto il segno dell’Acquario come Millie Bobby Brown tendono ad affrontare le difficoltà è molto singolare. Loro infatti non si lasciano scalfire o cambiare: piuttosto, continuano dritti per la loro strada.

la verità della giovanissima attrice

Forti e intoccabili, infatti, i nati sotto il segno dell’Acquario riescono sempre a ritagliarsi una piccola parentesi di fantasia e creatività in cui rifugiarsi. Insomma, piegare un segno come questo è semplicemente impossibile. Troverà sempre il modo di rimettersi in piedi e più forte di prima. 

Impostazioni privacy