L’amore sul set di Netflix tra Capricorno e Acquario

Sono tra gli attori più amati di Netflix e da qualche anno si sono innamorati proprio sul set: ecco di chi stiamo parlando. 

Si sono conosciuti sul set di una delle serie Netflix più amate del momento: scopriamo di più su questa coppia stellare.

L’amore sul set

L’amore sul set di Netflix: quando il set fa scoccare la scintilla

Non è poi raro che il set di una serie o di un film diventi il teatro della nascita di nuovi amori e amicizie. Si condividono giornate intere a stretto contratto, sforzi e soprattutto intense emozioni. In particolare questo è il caso di una delle coppie più amate degli ultimi anni, che si sono per l’appunto conosciuto set di una serie netflix. Parliamo di Charlie Heaton e Natalie Dyer, rispettivamente Jonathan e Nancy di Stranger Things

L’amore sul set

Insieme nella finzione (sebbene al momento, nella quarta stagione, i due personaggi stanno affrontando un momento di crisi) e anche nella realtà. Addirittura il co-creacrote della serie, Matt Duffer, ricorda di come durante la prima lettura del copione Charlie Heaton e Natalie Dayer abbiano fatto letteralmente scintille. Sono passati sei anni dalla prima stagione della serie di Stranger Things e l’amore tra i due giovani attori continua a gonfie vele. Pochi gli scatti che condividono l’uno dell’altro sui social e soprattutto una ferrea privacy li hanno senza dubbio aiutati nel curare la propria relazione senza intoppi.

Cosa dicono le stelle sui due attori innamorati

Ma cosa sappiamo dei due attori di Stranger Things? Charlie Heaton, che nella serie interpreta Jonathan, nasce sotto il segno dell’Acquario. Ribelle, sopra le righe e soprattutto anticonformista. I nati sotto questo segno sono persone fantasiose e molto creative, con la testa perennemente sopra le nuvole e la voglia di farsi sentire.

L’amore sul set

Natalie Dyer, che nella serie vediamo nei panni di Nancy, è invece nata sotto il segno del Capricorno. Determinati e ambiziosi, i nati sotto questo segno sono persone estremamente caparbie e quando si mettono in testa qualcosa, non cambiano idea fino a quando non raggiungono i propri obiettivi. 

La compatibilità astrale tra i due colleghi

Sulla carta, almeno a livello astrale, i due attori protagonisti di Netflix non potrebbero sembrare più distanti l’uno dall’altro. Lì dove il Capricorno si presenta come introverso e inflessibile, l’Acquario è invece estremamente aperto e sempre pronta a superare i limiti.

L’amore sul set

Eppure, nonostante queste apparenti differenze, l’amore tra i due attori di Netflix sembra essere una vera favola. E’ proprio il caso di dire che il Capricorno riesce a dare un po’ di rigore all’Acquario, che a sua volta riesce a far divertire il proprio partner e allontanare i pensieri per un po’.

Impostazioni privacy