Isola dei Famosi, Luca e Marialaura si piacciono: il retroscena

I naufraghi dell’Isola si sono lasciati andare a bollenti verità grazie appunto al gioco della verità: cosa si sono detti quindi Luca Daffrè e Marialaura

Durante la notte ci sono state alcune confessioni sull’isola delle Honduras grazie al gioco della Verità. Durante il gioco erano presenti Edoardo, Mercedesz, Marialaura, Estefania e Luca. Dal momento che si erano premessi di confessare verità, non ci sarebbe avuto il bisogno di avere una bottiglia, e che quindi si faceva a turno.

Luca e Marialaura: è amore?

Isola dei famosi: il gioco della verità svela il flirt

Ad iniziare il gioco è stata proprio Marialaura, la quale ha scelto subito Luca per la fatidica prima domanda. È andata quindi molto schietta e diretta sul suo obiettivo con una domanda ben mirata: Quale ragazza preferisci qui sull’isola? Tra i due si era capito che ci fosse una grande simpatia. Luca, dopo la domanda schietta della ragazza ha risposto tra sorrisi e imbarazzo. Il ragazzo ha dichiarato che prima di conoscerle, quindi da casa, basandosi sull’estetica gli piaceva Estefania. “Poi conoscendovi… No, esatto: Marialaura. Conoscendovi sì, com persona. Te l’ho detto all’inizio”. Il ragazzo ha spiegato che inizialmente non aveva una buona opinione di Marialaura per via dell’episodio accaduto con Alessandro, il figlio di Carmen.

Luca e Marialaura: è amore?

Non le credeva e secondo lui, l’ex di Brosio stava fingendo e si capiva e a lui le persone che prendono in giro non gli sono mai piaciute. “Poi parlandole…” e si ferma. Sembra quindi che anche da parte di Daffrè ci sia un interesse. Il gioco poi è andato avanti, tra domande irriverenti e grosse verità. Sia Mercedesz che Estefania hanno dichiarato di aver baciato una donna, anche se non si considerano bisessuali. La domanda della stessa figlia della Henger, ha portato Marialaura a sbilanciarsi nei confronti di Luca, le infatti chiesto: Con quale ragazzo avresti una relazione. E lei di tutta sincerità ha risposto: Eh con Luca. Quindi la De Vitis si è palesata ed ha confermato la cotta per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Luca Daffré e Marialaura De Vitis: sarà amore?

Luca e Marialaura: è amore?

I due naufraghi si stuzzicano già da un bel po’. Lei gli fa gli occhi dolci mentre lui le manda frecciatine e provocazioni. Fin al gioco della bottiglia però nessuno si era ancora palesato. In un video che si è diffuso sui social, lei gli ha detto: “Anche a me piacevi con gli addominali, poi li hai persi. Sei sempre stato bello, anche senza addominali dai”. Daffré dal suo canto le ha poi chiesto se è un bello che balla o non balla. Lei senza peli sulla lingua ha risposto: “non so se sai ballare, vogliamo provare?”

Impostazioni privacy