Francesca De Andrè: come l’Acquario risponde alla violenza

Francesca De Andrè svela delle agghiaccianti verità sulla sua passata vita coniugale. Che forza le ha donato il suo segno?

Francesca De Andrè, ex protagonista del Grande Fratello, svela ciò che ha subito proprio all’interno delle mura domestiche. Afferma che, fin dall’inizio della sua relazione, l’amore che la legava al compagno era malato: totalizzante fino a spingerla ad annullarsi, logorante e violento. Racconta che gli occhi dell’ex compagno abbandonavano la luce e si colmavano di rabbia oscura. Era in quel momento che iniziavano le percosse e le violenze verbali. Francesca si mette in prima linea per spingere le donne che subiscono ogni giorno lo stesso trattamento a denunciare! Che il segno zodiacale sia anche questa volta determinante?

Francesca De Andrè rivela le violenze subite dal fidanzato

Mai alzare le mani su un Acquario

Francesca De  Andrè è del segno dell’Acquario: il più libero ed indipendente segno zodiacale. Ama la sua personale autonomia e arriva a voler condividere la sua vita con qualcun altro solo quando ritiene di aver davanti la persona perfetta. In questo caso Francesca si era totalmente sbagliata! Il segno dell’Acquario, come segno d’aria, non sopporta che la forza di qualcuno si imponga su di loro contro volontà. La reazione potrebbe essere di portata inimmaginabile e spingerebbe questo segno a non voler mai più avere a che fare con chi gli ha commesso violenza. Questo segno non perdona chi vuole tarpargli le ali. Anche il contatto, che siano carezze e ben più gravi segni di forza, non sono scontati: l’Acquario non è per nulla incline al contatto fisico e rinnega qualunque forma di violenza.

Francesca De Andrè è del segno dell’Acquario

 

In prima linea per l’umanità

Il segno dell’Acquario è governato da Urano e Saturno, con il risultato di un idealismo tanto forte da pensare di poter cambiare il mondo! Questo segno è sempre impegnato in qualche causa sociale, umanitaria o ambientale. Si mette in prima linea per la giustizia facendo sentire la sua voce e difendendo i più deboli. Quando l’Acquario sente di poter fare qualcosa in favore di chi è bisognoso, certo non resta con le mani in mano. Anche nel caso di Francesca, pur nella sofferenza, l’Acquario non riesce a non pensare agli altri. Sicuramente il suo dolore prenderà una propensione attiva nella causa contro la violenza sulle donne, sperando di essere di sostegno a chi subisce le stesse ingiustizie. L’Acquario trova la sua forza aiutando i più deboli.

L’Acquario è idealista e indipendente

La forza dell’Acquario

Come avrà reagito Francesca alle violenze subite? Incredulità. Questo segno è talmente lontano alla violenza che quasi non riesce a concepirne l’esistenza. Quando viene imposta a lui, lo shock è talmente forte da lasciarlo interdetto. Quasi si sente sporco e sminuito per aver permesso che la sua individualità venisse scalfita. Riuscirà forse questo a piegare il segno d’aria? Le stelle dicono di no. Se troverà il modo di poter aiutare qualcun altro, allora il suo animo guarirà. Potersi votare ad una causa maggiore è la sua più grande aspirazione e la maggior cura possibile. Francesca non si fermerà di fronte a quanto gli è capitato: alzerà la voce e farà di tutto per far si che altre storie come la sua non rimangano nel silenzio.

Impostazioni privacy