Edoardo Tavassi prima di Diana Del Bufalo: era fidanzato proprio con lei

Edoardo Tavassi è uno dei protagonisti indiscussi de L’Isola dei famosi. Qualcuno lo ricorda per la sua storia d’amore con Diana Del Bufalo, ma prima di lei era fidanzato con un ex gieffina

Continua l’avventura di Edoardo Tavassi a l’Isola dei Famosi. Mentre sua sorella Guendalina ha deciso di lasciare per via delle necessità familiari, lui ha deciso di continuare il suo percorso. Si potrebbe dire che è uno dei favoriti alla vittoria, dal momento che il pubblico lo ama molto.

Edoardo Tavassi e la storia con la ex gieffina

Edoardo Tavassi stava proprio insieme a lei

Tramite il settimanale Mio, è venuta a galla un’indiscrezione su una precedente relazione di Edoardo con una ex gieffina, mai svelata fino ad ora. Nell’età adolescenziale il fratello di Guendalina è stato legato per un certo periodo di tempo ad Angelica Livraghi. La ragazza fu un’ex concorrente del Grande Fratello nella stessa edizione in cui partecipo Guendalina. Le due infatti si scontrarono parecchie volte in casa, ed erano acerrime nemiche. A rivelare l’indiscrezione è stata proprio Angelica, la quale oggi lavoro in un negozio di toilettatura ma sogna ancora di far parte del mondo dello spettacolo. Nell’intervista l’ex gieffina racconta che la storia tra di loro è nata quando erano adolescenti, circa 14 anni. All’epoca Edoardo faceva il rapper e si dilettava con gli amici in gare di lifestyle. La scintilla sarebbe schioccata  in un bar di San Felice Circeo dove entrambi si trovavano in vacanza.

Cosa ha dichiarato Angelica Livraghi

Angelica ha raccontato un po’ com’era Edoardo in quel periodo: “Edoardo era molto romantico: viveva con la mamma a Castelnuovo di Porto e prendeva sempre il treno per venirmi a trovare. La nostra storia è durata pochissimo, devo dire però che era simpaticissimo già allora. È una bella persona”. I due però, non hanno più avuto rapporti, nonostante Angelica avesse partecipato alla stessa edizione di sua sorella. Ha infatti dichiarato: “Peccato che quando sono uscita dalla casa lui mi abbia fatto uno scherzo telefonico brutto: io sono molto permalosa e ci rimasi male”. Non sappiamo di quale scherzo si trattasse ma i due non hanno ripreso i rapporti. La dei madre dei Tavassi, sempre alla rivista Mio, ha però cercato di ridimensionare il tutto. “Avranno avuto quindi anni ed è stato un flirt durato giusto qualche giorno…” Edoardo ha avuto poi altre relazioni, ma quella che più il pubblico da casa ricorda è la liason con Diana Del Bufalo, adesso attrice. Angelica invece, nella casa del Grande Fratello si legò a Ferdinando Giordano. Dopo il reality iniziò una nuova relazione che è durata ben 10 anni ma che oggi è finita con grande dispiacere di lei.

Impostazioni privacy