Cos’è successo a Ida e Riccardo dopo Uomini e Donne: la verità

Uomini e Donne è giunto alla fine, ma i telespettatori sono sempre più curiosi di sapere com’è andata a finire tra Ida e Riccardo: scopriamo quindi quali sono i retroscena

Cos’è successo a Ida e Riccardo dopo le ultime registrazioni del trono over? Il dating show di canale 5 è giunto a termine ma le storie dei protagonisti continuano anche fuori, lontano dalle telecamere. Ovviamente quella che desta più scalpore è sicuramente la storia tormentata tra Ida e Riccardo: come sarà andata a finire quindi tra loro?

Cosa è successo ad Ida e Riccardo dopo uomini e donne?

Ida e Riccardo: si raccontano dopo la fine di Uomini e Donne

Ida e Riccardo dopo uomini e donne?

I due nelle ultime registrazioni avevano ritrovato in certo feeling, tra loro era tornato il sereno. Dopo il pianto di Riccardo nell’ascoltare “fai rumore” di Diodato e il successivo invito a cena, il pubblico sperava in un ritorno di fiamma. Tuttavia, così non è stato perché l’uscita non è andata a bene e i due si sono ritrovati in studio a “scannarsi” nuovamente. La Platano sembrava quella che ci teneva sul serio, tanto da andare a parlare dei suoi sentimenti anche a Verissimo, prima che i due si scontrassero. La dama del trono over aveva parlato di “amore immenso”.

Cosa è successo ad Ida e Riccardo dopo uomini e donne?

Oggi però la parrucchiera bresciana non vuole esprimersi più a riguardo, ma sia lei che Riccardo hanno lasciato delle dichiarazioni sul magazine del programma. “Dico solo questo: quando mi sono trovata a Uomini e Donne con davanti Riccardo ho detto tutto quello che potevo dire, anche con difficoltà. Come avete visto, non mi sono sentita molto bene. Non mi sento di aggiungere altro per il momento, deve passare questa fase. Poi magari ci risentiremo più avanti. Queste sono state le parole di Ida Platano.

Le parole di Riccardo sul Magazine

Riccardo ha invece dichiarato che molto probabilmente la sua ex lo ha bloccato sia su whatsapp che sui social. Ecco cos’ha invece dichiarato il cavaliere tarantino: “Mi sono accorto di essere stato bloccato perché su whatsapp era sparita la foto del suo profilo della nostra chat, e sui social siamo spesso stati taggati insieme in questi giorni e, quando ho cliccato sul suo nome, l’utente è risultato inesistente.” Riccardo ha sottolineato di quanto sia stato frainteso anche questa volta. Spiega inoltre come è stato interpretato il comportamento di Ida durante la cena. “Durante la cena Ida si è avvicinata. Mi ha accarezzato, ma io ho letto quelle carezze come gesto d’affetto. Le ho viste molto simili a quelle che anche io le davo durante i balli o quando parlavamo in studio. Lei, il giorno dopo, invece ha sottolineato che quei gesti avevano un altro significato”

Impostazioni privacy