Carmen Di Pietro attacca duramente un concorrente

Protagonista indiscussa di questa Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro non riesce proprio a mantenere ferma la lingua. 

Nuova discussione per una delle protagoniste indiscusse di questa edizione dell’Isola dei famosi: scopriamo di più.

Scontri sull’Isola

Carmen Di Pietro vs un nuovo concorrente

Ormai non ci sono più dubbi: dopo un inizio scoppiettante, Carmen Di Pietro è ufficialmente diventata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione dell’Isola dei famosi. Divertente e sempre pronta a prendersi in giro, non è certo una concorrente che si tira indietro. Anzi, è proprio quando c’è da discutere e mettere in linea gli isolani che la Di Pietro si fa sentire ancora di più. Ed è proprio per questo che, in particolare, è sfociata una delle discussioni più accese di questa isola, che la vede schierata contro Marco Maccarini. 

Scontri sull’Isola

A scatenare la discussione è stata Pamela Petrarolo, rea di essersi fatta male con un barattolo con cui Marco Maccarini stava lavorando. Questo l’intervento di Carmen:Perché lui pensa di fare le cose buone e poi alla fine si rivelano tutte un disastro. Si è fatta male Pamela guarda!” La concorrente ha poi continuato in confessionale: “Il modo di Marco non mi piace assolutamente perché è un rosicone e un buffone. Ha preso questa Isola dei Famosi come un palco teatrale dove lui vuol fare vedere che fa delle cose buone che poi si rivelano fasulle. Lui è anche un bugiardo. Non gliela faccio passare questa.”

Cosa dicono le stelle sui due concorrenti

Ma cosa sappiamo su questi due concorrenti che sembrano proprio non riuscire a trovare una quadra? Carmen Di Pietro nasce sotto il segno dei Gemelli: estroversa, amichevole e socievole. I nati sotto questo segno sono noti per la loro capacità di adattarsi in ogni contesto.

Marco Maccarini invece nasce sotto il segno del Cancro: romantico, sentimentale e soprattutto emotivo. I nati sotto questo segno sono persone molto determinate ma che tendono a crearsi degli abbagli nelle relazioni a causa del loro desiderio di trovare l’amore vero. 

Scontri sull’Isola

La compatibilità astrale tra i due nemici

Non ci sorprendiamo di certo nel vedere che Carmen e Marco si sono schierati l’uno contro l’altro: d’altronde i loro segni appaiono irrimediabilmente incompatibili. Da un lato il Gemelli, più superficiale nei rapporti e pronto a lasciarsi ogni cosa alle spalle.

Dall’altro, invece, il Cancro: che non può fare a meno di considerare con una certa importanza e gravità ogni cosa che lo circonda e ogni rapporto della sua vita. Insomma, questi due segni hanno due visioni della vita fin troppo distanti. 

Impostazioni privacy