Stranger Things, lo zodiaco del cast d’eccellenza

E’ la serie del momento: da qualche settimana è uscita l’ultima stagione di Stranger Things. Ecco lo zodiaco del cast. 

Serie del momento, scopriamo di più sul cast di Stranger Things. Ecco il loro zodiaco.

lo zodiaco del cast

Stranger Things: lo zodiaco del cast è questo

Winona Ryder

E’ la mamma di Stranger Things la bellissima e talentuosa Winona Ryder. Ma cosa sappiamo di lei? Nasce sotto il segno dello Scorpione, conosciuto anche per essere uno dei più complessi di tutto lo zodiaco. Infatti sono molto orgogliosi e soprattutto vendicativi: soprattutto, tendono a nascondere le loro vere fragilità dietro un falso sorriso.

David Harbour e Sadie Sink

Nella serie di Stranger Things interpretano Hopper e Max, due dei personaggi più amati di tutta la produzione. Nella realtà sono entrambi appartenenti alla casa degli Ariete. Irruenti e istintivi, i nati sotto questo segno spesso appaiono come persone irrazionali. Infatti difficilmente si fermano a pensare alle conseguenze delle loro azioni, lasciandosi guidare dalle emozioni.

lo zodiaco del cast

Finn Wolfhard e Natalia Dyer

Nella serie di Stranger Things i due attori sono fratello, ovvero Mike e Nancy, nella realtà invece condividono lo stesso segno zodiacali. Entrambi, infatti, appartengono alla casa dei determinati e ambiziosi Capricorno. I nati sotto questo segno sono persone molto decise, razionali e soprattutto pragmatiche.

Millie Bobby Brown e Charlie Heaton

Lei è la protagonista indiscussa di Stranger Things, lui il fratello di Will che farà di tutto per salvarlo dal sottosopra. Nella realtà sono entrambi nati sotto il segno dell’Acquario: ribelle, anticonformista e fantasioso. A un primo sguardo possono sembrare bizzarri ma è solo perché se ne fregano di quello che possono pensare gli altri. 

Gaten Matarazzo

E’ uno dei personaggi più amati di Stranger Things, ovvero Dustin: sempre con il sorriso e soprattutto divertente come pochi. Un personaggio, d’altronde, che rispecchia molto il suo attore: nato sotto infatti sotto il segno dei Pesci. Quest’ultimo è noto per essere uno dei più amichevoli ed empatici di tutto lo zodiaco.

lo zodiaco del cast

Caleb McLaughlin e Noah Schnapp

Nella serie di Stranger Things sono amici per la pelle, pronti a tutto per l’altro. Nella realtà, invece, condividono lo stesso segno zodiacale. Entrambi, infatti, fanno parte della casa dei Bilancia: equilibrati e diplomatici, odiano le discussioni e cercano sempre di mettere pace tra tutti.

Joe Keery

E’ il “baby sitter” dello show: in Stranger Things infatti interpreta Steve, che cerca e trova sempre un modo per salvare i più giovani. Nella realtà nasce sotto il segno del Toro, un segno molto emotivo e sensibili, che proprio come il suo personaggio farebbe qualsiasi cosa per le persone a cui tiene.

Maya Hawke

lo zodiaco del cast

Infine, tra gli ultimi acquisti nel cast di Stranger Things troviamo lei: Robin, l’amica ed ex interesse di Steve. Nella realtà nasce sotto il segno del Cancro: ovvero il più romantico ed emotivo di tutto lo zodiaco. Questo segno è noto per l’idea quasi fantasiose e fiabesca che ha dei rapporti e dell’amore. 

Impostazioni privacy