E’ la serie del momento: da qualche settimana è uscita l’ultima stagione di Stranger Things. Ecco lo zodiaco del cast.
Serie del momento, scopriamo di più sul cast di Stranger Things. Ecco il loro zodiaco.

Stranger Things: lo zodiaco del cast è questo
Winona Ryder
E’ la mamma di Stranger Things la bellissima e talentuosa Winona Ryder. Ma cosa sappiamo di lei? Nasce sotto il segno dello Scorpione, conosciuto anche per essere uno dei più complessi di tutto lo zodiaco. Infatti sono molto orgogliosi e soprattutto vendicativi: soprattutto, tendono a nascondere le loro vere fragilità dietro un falso sorriso.
David Harbour e Sadie Sink
Nella serie di Stranger Things interpretano Hopper e Max, due dei personaggi più amati di tutta la produzione. Nella realtà sono entrambi appartenenti alla casa degli Ariete. Irruenti e istintivi, i nati sotto questo segno spesso appaiono come persone irrazionali. Infatti difficilmente si fermano a pensare alle conseguenze delle loro azioni, lasciandosi guidare dalle emozioni.

Finn Wolfhard e Natalia Dyer
Nella serie di Stranger Things i due attori sono fratello, ovvero Mike e Nancy, nella realtà invece condividono lo stesso segno zodiacali. Entrambi, infatti, appartengono alla casa dei determinati e ambiziosi Capricorno. I nati sotto questo segno sono persone molto decise, razionali e soprattutto pragmatiche.
Millie Bobby Brown e Charlie Heaton
Lei è la protagonista indiscussa di Stranger Things, lui il fratello di Will che farà di tutto per salvarlo dal sottosopra. Nella realtà sono entrambi nati sotto il segno dell’Acquario: ribelle, anticonformista e fantasioso. A un primo sguardo possono sembrare bizzarri ma è solo perché se ne fregano di quello che possono pensare gli altri.
Gaten Matarazzo
E’ uno dei personaggi più amati di Stranger Things, ovvero Dustin: sempre con il sorriso e soprattutto divertente come pochi. Un personaggio, d’altronde, che rispecchia molto il suo attore: nato sotto infatti sotto il segno dei Pesci. Quest’ultimo è noto per essere uno dei più amichevoli ed empatici di tutto lo zodiaco.

Caleb McLaughlin e Noah Schnapp
Nella serie di Stranger Things sono amici per la pelle, pronti a tutto per l’altro. Nella realtà, invece, condividono lo stesso segno zodiacale. Entrambi, infatti, fanno parte della casa dei Bilancia: equilibrati e diplomatici, odiano le discussioni e cercano sempre di mettere pace tra tutti.
Joe Keery
E’ il “baby sitter” dello show: in Stranger Things infatti interpreta Steve, che cerca e trova sempre un modo per salvare i più giovani. Nella realtà nasce sotto il segno del Toro, un segno molto emotivo e sensibili, che proprio come il suo personaggio farebbe qualsiasi cosa per le persone a cui tiene.
Maya Hawke

Infine, tra gli ultimi acquisti nel cast di Stranger Things troviamo lei: Robin, l’amica ed ex interesse di Steve. Nella realtà nasce sotto il segno del Cancro: ovvero il più romantico ed emotivo di tutto lo zodiaco. Questo segno è noto per l’idea quasi fantasiose e fiabesca che ha dei rapporti e dell’amore.