Potrebbero rubarti qualsiasi idea: sono i segni più copioni dello zodiaco

Ci sono persone che quando prendono ispirazione dagli altri, tendono ad esagerare. Ecco quali sono i segni più copioni dello zodiaco

Ci sono persone che spesse volte hanno idee solo grazie agli altri. Se vedono un progetto o un’inventiva altrui, tendono a fare propria l’idea degli altri: insomma dei veri copioni. La creatività e l’originalità non appartiene a tutti, e molto hanno quindi la furbizia di coglierla dagli altri per creare un proprio stile: ma anche questo è un talento.

Quali sono i segni più copioni dello zodiaco

I segni più copioni dello zodiaco: la classifica

Ti è mai capitato di essere oggetto di ispirazione di qualcuno o pensare di andare in vacanza  in un luogo e questa persona ha prenotato prima di te? Bè si tratta di persone che ti hanno come modello perché pensano che tu abbia dei bei gusti o semplicemente perché sono loro a non avere idee. Se non ti è mai successo, invece, bè potresti essere proprio tu il “copione dello zodiaco”. Come sappiamo, grazia allo zodiaco, riusciamo a capire quali sono le nostre caratteristiche innate, che fanno parte del nostro carattere, che lo vogliamo o meno.

Acquario

i segni più copioni dello zodiaco

L’Acquario è uno di quei segni che prende ispirazione dagli altri ma tende ad esagerare. Vuole essere originale, ma lo vuole fare cercando di essere qualcuno che non è. Questo atteggiamento però non vi permette di avere una vostra identità. A volte vi adattate agli altri solo per essere gentili oppure fate quello che fanno gli altri perché non volete apparire come realmente siete.

Gemelli

Quali sono i segni più copioni dello zodiaco

I Gemelli già sono doppi, figuriamoci poi se tendono pure a copiare gli altri. Ebbene sì, spesso lo fanno! Questo succede perché sono persone insicure, quindi copiano gli altri per sentirsi accettati e a posto con loro stessi. Invece di puntare sulle caratteristiche che li differenziano dagli altri, tendono a copiare gli altri.

Ariete

Quali sono i segni più copioni dello zodiaco

Nonostante l’Ariete abbia una delle personalità più forti dello zodiaco, tendono a prendere spunto dagli altri su tutto. Se vi piace qualcuno ad esempio, tendete ad assomigliargli, anche se poi alla fine dite che sono stati gli altri a copiarvi. Se ci razionalizzate un attimo, vi rendete conto anche voi che spesso esagerate.

Bilancia

Metaphoric illustration about imposter syndrome

Tra coloro che hanno poca originalità ci sono quelli nati sotto il segno della Bilancia. Cercano di copiare gli altri ma non perché non abbiano creatività, ma esclusivamente perché tendono di compiacere agli altri. La Bilancia vuole apparire sempre perfetta agli occhi degli altri e non vuole essere criticata, ed è per questo che tende a fare le stesse cose degli altri.

Leone

Quali sono i segni più copioni dello zodiaco

Il Leone si guadagna il primo posto dei segni più copioni dello zodiaco. Volete stare sempre al centro dell’attenzione ma alla fine finite col fare quello che fanno gli altri. Non volete prendere decisioni che agli altri possono apparire strane o ambigue, ed è per questo che volete essere accettati da tutti, finendo con immedesimarvi.

Impostazioni privacy