Nel mese di Giugno in ultima posizione questo segno

Per ogni segno che è in posizione di vetta, ce n’è uno dei arranca più degli altri: ecco chi sarà in ribasso nelle settimane di Giugno.

Non per tutti il mese di Giugno segnerà l’inizio della bella stagione: scopriamo per chi queste settimane non saranno le miglioroi.

in ultima posizione

A Giugno un segno è in ribasso: ecco chi

E’ vero, il mese di Giugno di solito è sempre quello preferito da tutti: inizia finalmente la bella stagione, la scuola finisca e il lavoro inizia a diminuire. Questo mese può vuol dire solo una cosa: l’arrivo del tanto agognato relax. Eppure, nonostante le aspettative, non per tutti questo mese sarà favorevole e soprattutto carico di aspettative. Scopriamo, quindi, per chi queste settimane saranno un grande e immenso “no”.

in ultima posizione

A sorpresa, infatti, saranno proprio i nati sotto il segno dello Scorpione a non vivere delle settimane esattamente idilliaci. Il mese di Giugno, per loro, sarà un grande “no”, ma prima scopriamo qualcosa su di loro. I nati sotto questo segno sono, innanzitutto, conosciuti forse come i più complessi di tutto lo zodiaco. In loro, infatti, è come se nascondessero due facce. Da un lato quella esterna: superficiale, disinteressata e spesso arrogante. E’ una facciata che si sono creati unicamente a beneficio di chi li circonda.

Tuttavia, questa non è la vera natura dei nati sotto il segno dello Scorpione. In realtà, infatti, nascondono nella loro profondità un “io” molto più fragile e insicuro, che però tendono a nascondere per paura di essere feriti. I nati sotto questo segno, inoltre, sono persone molto orgogliose e vendicative. Innanzitutto, non arriverebbero mai e poi mai secondi, ma solo e sempre primi! Dopodiché, guai a fare loro un torto, perché non hanno paura di aspettare anche anni per rendervi il favore. Insomma, gli Scorpione sono senza dubbio i nemici che nessuno vorrebbe. Ma scopriamo come saranno le loro settimane di Giugno. 

in ultima posizione

Il mese di Giugno, per i nati sotto il segno dello Scorpione, senza dubbio non sarà dei migliori. Infatti avranno Venere in una pessima posizione: questo non solo li metterà in difficoltà, ma renderà difficile sia l’amore che il denaro per i nati sotto questo segno. Molto importante è che loro riescano a fare più attenzione al loro benessere e non trascurarsi. 

Inoltre, questo periodo di Giugno non sembra essere quello migliore per adottare dei cambiamenti: Urano, infatti, non vi aiuterà con l’economia e renderà le vostre settimane sempre più difficili. Insomma, dopo un mese di Maggio piuttosto piacevole, ora gli sembrerà quasi di veder sacrificato tutto il vostro duro lavoro. L’importante è che non si lascino scoraggiare e soprattutto non soccombano sotto il peso di queste difficili settimane. 

Impostazioni privacy