Miriana Trevisan: momento di terrore per lo Scorpione

L’ex protagonista dell’ultima edizione del GfVip, Miriana Trevisan, ha vissuto degli intensi momenti di terrore: scopriamo di più.

Momenti di terrore per l’ex gieffina del Grande Fratello Vip: scopriamo cosa è successo a Miriana Trevisan.

momento di terrore

Miriana Trevisan e la paura: cosa è successo

Nei mesi passati l’abbiamo vista essere una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ora però la vediamo al centro di una nuova, spiacevolissima vicenda. Miranda Trevisan, all’interno della casa più spiata d’Italia, si è da subito mostrata come una donna molto sensibili ma non per questo meno forte. Indipendente e fiera, si è sempre messa in gioco e non si è mai tirata indietro davanti a nulla. Ora che è tornata alla vita normale, fuori dalla casa, però un grande spavento sembra averla messa alle strette. 

momento di terrore

Miriana Trevisan, infatti, era in un parco di Roma insieme a un amico e fotografo quando improvvisamente un uomo ha cominciato a lanciarle bottiglie di vetro. Queste le parole della showgirl che ha raccontato il tutto: “Siamo appena stati aggrediti, ci hanno tirato delle bottiglie. Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha tirato addosso un bidone con delle bottiglie… Mi ha detto cose in inglese che hanno a che fare con il mio cu*o che non voglio ripetere. Ma vi rendete conto cosa succede qui la mattina?”

Cosa dicono le stelle sulla ex gieffina

Ma cosa dicono le stelle sulla ex gieffina e showgirl italiana? Miriana Trevisan nasce sotto il segno dello Scorpione, conosciuto anche per essere uno dei più complessi di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, tendono sempre a nascondere le loro fragilità e insicurezze dietro una facciata di indifferente e arroganza per paura di essere feriti.

Orgogliosi e vendicativi, i nati sotto il segno dello Scorpione come Miriana Trevisan sono i nemici che nessuno vorrebbe. Non accettano mai di essere secondi a nessuno e guai a far loro un torto, non hanno paura di aspettare anni prima di restituirvi il favore. 

momento di terrore

Come affronta i momenti difficili questo segno

Ma come affrontano le difficoltà e i momenti difficili i nati sotto il segno dello Scorpione come Miriana Trevisan? Ebbene, questo segno non ama lasciarsi abbattere o lasciarsi cadere. Proprio perché tendono sempre a nascondere le proprie fragilità, infatti, hanno l’abitudine di insabbiare sempre tutto. 

Se pensare che i nati sotto il segno dello Scorpione possano mai mostrarvi una loro debolezza, allora sappiate che sbagliate di grosso. Piuttosto loro metteranno il petto in fuori e affronteranno subito la situazione spinosa. 

Impostazioni privacy