Luca Onestini: il rapporto del Capricorno con la ex

Conosciuto per il suo ruolo di tronista e per la travagliata storia con Soleil Sorge, cosa ne è ora di Luca Onestini e della ex Ivana?

I due si sono lasciati inaspettatamente qualche mese fa, ma com’è ora il rapporto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova?

il rapporto del Capricorno con la ex

Luca Onestini e Ivana: il rapporto tra i due ex

La coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova è stata senza dubbio una delle più amate degli ultimi anni. I due si sono conosciuti anni fa, durante la partecipazione al Grande Fratello Vip: lui veniva da una brutta rottura pubblica con la sua ex, Soleil Sorge. Lei non sembrava interessava a costruire nulla di romantico. Eppure, a pochi giorni dalla loro uscita dalla casa più spiata d’Italia, i due non hanno saputo resistere e hanno dato vita a un vero e proprio amore da favola. 

il rapporto del Capricorno con la ex

Nel corso dei mesi passati, eppure, è arriva la brutta sorpresa per i fan della coppia: Luca e Ivana si erano lasciati e l’addio non era stato dei migliori. Qualcosa però sembra essere cambiato nell’ultimo periodo. I due ex, infatti, sembrerebbero ora essere in buoni rapporti, come affermato dalla stessa modella: “Tanti mi state chiedendo di Luca. Comunque sì, siamo in buoni rapporti”. A fare da ponte tra i due sembrerebbe essere stata la morte del cagnolino di Ivana, per il quale l’ex le avrebbe scritto. 

Cosa dicono le stelle sui due ex amanti

Ma cosa ci dicono le stelle su questi due ex amanti? Luca Onestini nasce sotto il segno del Capricorno: deciso e determinato, è un segno molto ambizioso e che non ha paura di lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi. Sono molto razionali e introversi, per cui non sempre riescono a legarsi a chiunque.

Ivana, invece, nasce sotto il segno del Cancro: idealista, romantica e soprattutto emotiva. Il segno della modella tende spesso a costruirsi dei castelli in aria a causa del suo desiderio di trovare un amore epico e indimenticabile come si vede nei film.

il rapporto del Capricorno con la ex

La compatibilità astrale tra i due ex vipponi

Sebbene la coppia formata da Ivana e Luca fosse tra le più belle degli ultimi anni, le stelle non sembravano essere poi così d’accordo. Infatti, Capricorno e Cancro hanno due visioni dell’amore fin troppo distanti per poter davvero trovare un punto d’incontro.

La disillusione e praticità del Capricorno, che non ama parlare di sentimenti, si scontra con forza con le illusioni e la voglia invece di sognare del Cancro. Insomma, due segni decisamente troppo diversi per funzionare insieme. 

Impostazioni privacy