Gf Vip, un nuovo concorrente che ha vinto due volte Sanremo: è un Sagittario

Alfonso Signorini sembra essere molto impegnato nella decisione del nuovo cast del Grande Fratello Vip: dalle ultime indiscrezioni sembra che tra i nomi ci sia an che un big molto conosciuto

Non sembra fermarsi il direttore di Chi nella selezione dei nuovi concorrenti che prenderanno parte al reality. Dalle sue intenzioni si presume che voglia creare un cast da urlo. Anche se vuole agire nel mistero, non possono mancare le in discrezioni, infatti è uscito fuori un nome molto ambito dalla redazione del gfVip.

Nuovo cast per il grande fratello vip: i papabili nomi

Nuovo cast per il Grande Fratello Vip: il nome che fa trepidare

grande fratello vip: i papabili nomi

Dall’ultimo numero della rivista Oggi ha particolarmente fatto discutere l’articolo di Alberto Dandolo, che è esporto dei retroscena televisivi. Tra i nomi più papabili alla prossima edizione di Settembre del Grande Fratello vip c’è quello di una grande big della musica italiana. Stiamo parlando di Gigliola Cinguetti che ha trionfato ben due volte al Festival di Sanremo. Nel 1946 con il brano indimenticabile “Non ho l’età” che ha poi vinto anche all’Eurovision song contest e nel 1966 con “Dio, come Ti Amo”.

Nuovo cast per il grande fratello vip: i papabili nomi

Il settimanale ha poi sottolineato che la proposta è stata presa in considerazione dalla diretta interessata, la quale dovrà valutarne bene tutti i dettagli e prendere poi la decisione finale. Il cast che sta realizzando Alfonso Signorini è in reale fermento, perché a sua detta, vuole dei nomi e delle personalità molto forti.

I papabili nomi che potrebbero prendere parte al cast del Grande Fratello Vip

Oltre a Gigliola Cinguetti, tra i nomi più corteggiati dalla redazione del reality, c’è anche l’ex di Belen, Antonino Spinalbanese. Lui stesso ha confermato di essere stato contattato dal programma, ma non sappiamo se ha accettato la proposta o meno. Per ora non c’è stata ufficializzazioni, quindi non ci sono notizie certe. Anche perché per adesso, il padre di Luna Marì è molto impegnato con alcuni progetti che ha in programma. Non sappiamo ancora quindi se entrerà nella casa pi spiata d’Italia, ma i fan sono in trepidante attesa. Un altro nome che è stato fatto è quello di Asia Gianese, una personalità piuttosto eccentrica. Un suo video goliardico divenne virale, mentre con i suoi amici, posteggiava nel parcheggio adibito a taxi nei pressi di piazza Duomo. Oltre al ritiro della patente e al sequestro del veicolo, si è beccata anche una denuncia. Non è finita qui però, perché tra le auto candidature troviamo anche quella di Pamela Prati. La showgirl sta cercando di tornsre in tv dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista del fidanzamento fantasma con Mark Caltagirone.

Impostazioni privacy