Gemelli, come si comportano quando sono rifiutati

Segno molto volubile, i Gemelli non sono dei grandi partner: ma come si comportano quando vengono rifiutati?

Sebbene non siano i più romantici dello zodiaco, scopriamo come si comportano i Gemelli quando vengono rifiutati.

Gemelli

Gemelli in amore: come si comportano

I nati sotto il segno dei Gemelli sono senza dubbio delle persone molto particolari. Spesso possono apparire superficiali, ma solo perché preferiscono godersi la vita e pensare al divertimento senza doversi mai fermare. Socievoli, divertenti e soprattutto amichevoli: i nati sotto questo segno amano essere circondati sempre da un folto gruppo di persone. Inoltre sono dei veri camaleonti, capaci di adattarsi a qualsiasi situazione o contesto senza difficoltà.

Gemelli

Nonostante siano degli ottimi amici, come amanti i nati sotto il segno dei Gemelli non sono i migliori dello zodiaco. Proprio per la loro reticenza a impegnarsi, infatti, non amano ufficializzare storie o sentimenti. Piuttosto, i nati sotto questo segno preferiscono destreggiarsi in una lunga schiera di rapporti occasioni e conoscenze superficiali. Quando le cose, invece, sembrano cominciare a farsi serie, a quel punto scappano o trovano un modo per mandare tutto all’aria. Insomma, ci sembra evidente come la parola chiave con i nati sotto questo segno sia il diniego di ogni tipo di responsabilità. Ma come si comportano quando vengono rifiutati? Scopriamolo.

I gemelli quando vengono rifiutati: alle la parola

Nonostante siano sempre i primi a non volersi impegnare quando si tratta di sentimenti, questo non vuol dire che ai nati sotto il segno dei Gemelli piaccia essere rifiutati. D’altronde anche loro, come altri segni dello zodiaco molto singolari, hanno un orgoglio invidiabile e una vanità fuori dal comune. Insomma, questo vuol dire che se sono loro a rifiutare allora sì.

Ma se accade il contrario, improvvisamente si sentiranno feriti oltre ogni misura. Nonostante queste loro reazioni un po’ teatrali quando vengono rifiutati, tuttavia, i nati sotto il segno dei Gemelli hanno tempi di ripresa molto veloci. Per cui, il loro dramma non durerà che qualche giorno, alla fine dei quali si sentirà subito pronto a riprendersi e tornare in pista. 

Gemelli

Lasciati: ecco come si comportano i Gemelli

La situazione non è poi tanto diversa quando, invece di essere rifiutati, i nati sotto il segno dei Gemelli vengono direttamente lasciati. Anche in questo caso, infatti, queste persone non amano mostrare il proprio dolore.

Piuttosto, quando vengono lasciati, i nati sotto il segno dei Gemelli preferiscono sempre mostrarsi con un sorriso, l’aria serena e soprattutto come se niente li avesse mai scalfiti. Importantissimo, infine, per loro è lasciare sempre una porta aperta: la possibilità di un ritorno di fiamma e di avere sempre quella persona nella loro vita. 

Impostazioni privacy