Gemelli ascendete Pesci: un segno molto insicuro

Eccoci pronti a scoprire un nuovo, interessante segno: cosa sappiamo sui Gemelli con ascendente Pesci? 

Scopriamo insieme come si combinano insieme due segni fantasiosi come i Gemelli e i Pesci.

un segno molto insicuro

I Gemelli ascendente Pesci: cosa sappiamo su di loro

Sono entrambi due segni molto fantasiosi e creativi: i nati sotto il segno dei Gemelli e dei Pesci, infatti, nonostante delle apparenti differenti, sono tra i più affini e simili di tutto lo zodiaco. Insieme, infatti, danno vita a un segno molto intuitivo, creativo e soprattutto fantasioso. Scopriamo quindi cosa sappiamo su questo ascendente e a che tipo di personalità danno vita. 

un segno molto insicuro

Prima di tutto, vediamo questi due segni nella loro singolarità. I nati sotto il segno dei Gemelli, così come i Pesci, sono persone molto socievoli e amichevoli. Sono sempre i primi a fare amicizia e soprattutto a cercare una nuova fonte di divertimento. Tuttavia, hanno l’abitudine a non volersi impegnare e soprattutto a essere eccessivamente concentrati su se stessi. Prerogativa di queste persone è di essere dei veri camaleonti, capaci di adattarsi a qualsiasi contesto e situazione senza difficoltà. 

I nati sotto il segno dei Pesci, a differenza dei Gemelli, sono invece forse i più empatici di tutto lo zodiaco. Sempre pronti a tendere una mano verso chi li circonda, sanno sempre cosa dire per far sentire gli altri a proprio agio e soprattutto tranquillizzarli. Socievoli e amichevoli, sono amanti dell’aria aperta e sempre i primi a mettersi in gioco quando si tratta di fare nuove avventure o attività. Entrambi questi segni, tuttavia, nascondono in realtà un io molto fragile e insicuro, che li porta a non avere mai fiducia in se stessi e nel loro lavoro. 

un segno molto insicuro

Ma cosa sappiamo dei nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Pesci? Ebbene, questo segno è molto mobile, sempre in movimento e che non ama rimanere fermo sia fisicamente che mentalmente. Infatti potrebbe essere paragonato a un vero e proprio vulcano di idee. Sono vivaci e socievoli, e tendono sempre a insabbiare le loro incertezze dietro un sorriso e una sicurezza che raramente gli appartiene. 

In realtà, i nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Pesci, hanno solo bisogno di sentirsi a loro agio. A un primo sguardo timidi e insicuri, nel momento in cui prendono confidenza si lasciano andare e diventano persone molto diverse. Il loro punto di forza sono le loro emozioni e il modo magistrale in cui riescono sempre a controllare. Infine, sono persone molto affascinanti e che sanno sempre come attirare l’attenzione quando vogliono. 

Impostazioni privacy