Alberto Matano: nozze con il compagno celebrate dalla signora della TV

Aria di matrimonio per Alberto Matano: il giornalista rivela che presto potrebbero esserci le nozze con il suo storico compagno. E non è tutto qui: a celebrarle sarà una signora della TV, nonché grande amica

Alberto Matano si sposerà a breve. Questa è l’indiscrezione che spopola nelle ultime ore. Una dichiarazione a sorpresa, così come una vera sorpresa sarà anche chi celebrerà la funzione.

Mara Venier celebrerà le nozze di Alberto Matano

Mara Venier officerà le nozze di Alberto Matano

L’apprezzatissimo giornalista e conduttore televisivo, Alberto Matano, è prossimo alle nozze con il suo storico compagno. E avverranno anche a breve: secondo le indiscrezioni dovrebbero verificarsi nel mese di luglio. Un coming out il suo molto recente. Ha sempre tenuto molto segreta la sua vita privata, e proprio nello scorso autunno mentre si trattava il tema dell’omofobia, confessò di averla provata sulla sua pelle. E riferendo, di avere un compagno da diversi anni.

Alberto Matano sta per sposarsi?

E ora il grande passo sembra essere proprio alle porte. Sempre contro le etichette e la riservatezza, il giornalista fa passare un messaggio di amore e libertà dei propri sentimenti, oltre che l’accettazione dei sentimenti di tutti, verso chiunque, qualunque essi siano. Una discriminazione che, purtroppo, ancora oggi è presente e si sente. Al futuro matrimonio, inoltre, officerà una storica collega e amica del giornalista: Mara Venier. Un evento così meraviglioso non poteva che essere celebrato da una compagna e amica di una vita, la madre della tv attuale, Mara.

L’attesa della conferma

Alberto Matano sta per sposarsi?

Ora sono soltanto delle voci e indiscrezioni, ma si sa quando sono più voci in circolo, potrebbe esserci sempre un fondo di verità. E se luglio sarà, si assisterà ancora una volta ad un atto che in molti vogliono far passare come eccezionale, quando in realtà, dovrebbe essere la normalità. Un tema quella dell’omosessualità considerata ancora un tabù, qualcosa da tenere lontano o da affrontare con i paraocchi. E il giornalista Matano, in virtù anche del suo ruolo professionale che inficia nel sociale, ha il dovere di informare il pubblico su quanto ha subito personalmente e su come la questione vada affrontata con enorme serietà.

Alberto Matano sta per sposarsi?

Ora in tanti attendono la conferma delle nozze e soprattutto, anche, la conferma di Mara Venier come celebrante delle stesse. Un rapporto sempre basato sulla loro grande lealtà e amicizia, e che non potrebbe raggiungere diversamente il suo culmine. Se è vero che il traguardo stimato è il mese di luglio, non ci resta dunque che attendere conferme o smentite, per attendere queste inattese nozze che promettono davvero bei momenti emozionanti.

Impostazioni privacy