Scontri sull’Isola: Sagittario inarrestabile contro tutti

Man mano che si va avanti, continuano gli scontri sull’Isola dei famosi: ancora una volta, al centro troviamo un Sagittario. 

Sembra proprio che Nicolas Vaporidis non abbia intenzione di volare basso e così continua a dire la propria e anche a gran voce.

Scontri sull’Isola

Lo scontro del Sagittario: la sua nuova vittima

Nicolas Vaporidis è senza dubbio tra i protagonisti indiscussi di questa edizione dell’Isola dei famosi. Sempre in prima linea quando si tratta di rimboccarsi le maniche, è anche tra i nomi che figurano sempre al centro di nuove dinamiche. Non si risparmia mai: né quando si tratta di cercare del cibo, né quando invece c’è da discutere. Insomma, Nicolas non ha peli sulla lingua e si è sempre dimostrato pronto a dire la propria, anche quando questo l’avrebbe fatto risultare impopolare. 

Scontri sull’Isola

Dopo numerosi scontri e litigi, sembra proprio che Nicolas Vaporidis abbia un nuovo nemico, ovvero il nuovo concorrente dell’Isola dei famosi (da poco eliminato sulla seconda isola): Marco Maccarini. Dopo che lo stesso Marco lo ha definito “piccoletto”, chiamando invece Carmen Di Pietro “Fattucchiera”, l’attore ha replicato così: “La cosa che non capisco è perché quando stiamo sull’Isola andiamo d’accordo e non ci sono problemi, poi dietro si dicono queste cose”. Poi continua: “Si sta comportando in maniera beffarda, furba, non è una persona sprovveduta. Non ha capito lo spirito che stiamo vivendo all’isola, è un giocatore che sbagliando e chiedendo scusa sta cercando di trovare un suo spazio”

Cosa dicono le stelle dei due concorrenti dell’Isola

Ma cosa ci dicono le stelle su questi due isolani di questa edizione? Nicolas Vaporidis nasce sotto il segno del Sagittario, conosciuto anche per essere uno dei più ironici e comici di tutto lo zodiaco. Sono molto indipendenti, fieri e orgogliosi: il loro sogno è viaggiare in giro per il mondo e non amano i vincoli emotivi o fisici. 

Scontri sull’Isola

Marco Maccarini, invece, nasce sotto il segno del Cancro: sentimentali ed emotivi, sono tra i più romantici di tutto lo zodiaco. Tuttavia, tendono spesso a idealizzare i rapporti e illudersi da soli. 

La compatibilità astrale tra i due isolani

Senza dubbio, Sagittario e Cancro sono tra i segni che meno si combinano tra loro di tutto lo zodiaco. Insieme, infatti, non possono fare a meno di discutere e avere visioni opposte della vita.

Non è quindi una sorpresa, infondo, che Nicolas e Marco non siano riusciti a trovare un punto d’incontro se neanche i loro segni riescono a farcela. 

Impostazioni privacy