Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di venerdì 3 Giugno?
Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di venerdì 3 Giugno?

Venerdì 3 Giugno: scopriamo le previsioni dell’oroscopo
Ariete (21 marzo-20 aprile)
I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di venerdì 3 Giugno, saranno più cauti del solito. Nonostante l’inizio di questa nuova avventura, infatti, non se la sentono di buttarsi a capofitto, ma preferiscono andare più lenti.
Toro (21 aprile – 20 maggio)
Nella giornata di venerdì 3 Giugno, i nati sotto il segno del Toro non riusciranno a godersi questo nuovo inizio. Per loro, infatti, l’amore non sarà dei migliori e non potranno fare a meno di sentirsi sottotono proprio per questa situazione.
Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di venerdì 3 Giugno, vivranno senza dubbio delle ore molto emozionanti. Nel corso di questa giornata, infatti, i Gemelli si dovranno preparare a nuovi, entusiasmanti incontri grazie anche alla presenza di Venere nei paraggi.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Nella giornata di venerdì 3 Giugno, i nati sotto il segno del Cancro si godranno finalmente la stagione degli amori. Maggio, infatti, ha posto delle ottime basi e ora i nati sotto il segno del Cancro sono pronti a godersi i primi momenti della loro nuova vita.
Leone (23 luglio – 22 agosto)
I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di venerdì 3 Giugno, dovranno mettersi sotto con il duro lavoro. Questo inizio mese, infatti, sarà molto impegnativo per i nati sotto il segno del Leone, che non riusciranno a godersi neanche un attimo dell’inizio della bella stagione.
Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Nella giornata di venerdì 3 Giugno, i nati sotto il segno della Vergine non avranno proprio nulla di cui lamentarsi. Nonostante la loro apparenza fredda e distaccata, infatti, i nati sotto il segno della Vergine riusciranno finalmente a lasciarsi andare e soprattutto viversi l’amore.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di venerdì 3 Giugno, saranno un po’ sottotono. Nonostante le aspettative più che ottimali, infatti, i nati sotto questo segno non riusciranno davvero a godersi l’inizio di questo nuovo capitolo.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Nella giornata di venerdì 3, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno affrontare un momento di crisi. Queste ultime giornate, infatti, non sono state delle migliori per i nati sotto il segno dello Scorpione, che dovranno riuscire a superare le difficoltà e arginarle il prima possibile.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di venerdì 3, avranno Venere in una buona posizione. Questa presenza renderà i nati sotto il segno del Sagittario più audaci e soprattutto più pronti a lanciarsi in nuove avventure. Insomma, sembra proprio che i Sagittario siano pronti a vivere l’amore estivo.
Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)
Nella giornata di 3 Giugno, i nati sotto il segno del Capricorno non riusciranno a dare il meglio di loro. Questa giornata, infatti, vedrà i nati sotto il segno del Capricorno già di morale, sottotono e soprattutto spossati. Queste ultime giornate, d’altronde, sono state molto impegnative per i nati sotto questo segno.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)
I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 3 Giugno dovranno darsi un piccolo pizzicotto. Nonostante non vogliano altro che godersi il fine settimana e magari approfittare dell’inizio della bella stagione, qualcosa sarà contro di loro. Così, gli Acquario dovranno rimandare i loro impegni e non avranno scelta.
Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Nella giornata di 3 Giugno, i nati sotto il segno dei Pesci saranno davanti a un bivio. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno non sono molto noti per le loro capacità decisive, anzi tutt’altro. Ma in questa giornata dovranno riuscire a superare i loro limiti.