Maurizio Costanzo mette in difficoltà De Martino: l’imbarazzo della Bilancia

Il giornalista di Canale 5 ha colpito ed affondato Stefano De Martino durante la puntata al Maurizio Costanzo Show: ecco cosa gli ha chiesto

Ieri 1 Giugno è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione del Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti più attesi c’era sicuramente Stefano De Martino e ovviamente non poteva scamparsi la domanda di Costanzo riguardo Belen e la sua vita sentimentale.

Stefano De Martino imbarazzato al Maurizio Costanzo show

Maurizio Costanzo e la domanda imbarazzante su Belen

L’imbarazzo di Stefano al Costanzo show

Stefano e Belen si sono da poco riconciliati. Dopo un matrimonio, un figlio, un divorzio, ritorni di fiamma e vari tira e molla, i due sembrano essere tornati ufficialmente insieme. Il ritorno di fiamma stavolta è avvenuto in totale indiscrezione, per non finire nuovamente al centro delle polemiche gossip. Nel salotto del Maurizio Costanzo Show, Stefano si è lasciato andare a qualche parola sul rapporto con la showgirl argentina. Il marito di Maria De Filippi, senza peli sulla lingua e con la schiettezza che lo contraddistingue ha così chiesto: Come va con Belen? Con l’imbarazzo stampato sul viso, De Martino visibilmente anche emozionato, dopo applausi e silenzi, ha così risposto: “Bene, sì bene bene. È la verità. Come diceva una canzone, tutto il resto è vita”.

Stefano De Martino imbarazzato al Maurizio Costanzo show

Dopo queste parole, il pubblico era in deliro mentre lui rideva e ha citato anche la canzone con la quale ha conquistato poi la madre di suo figlio. Stefano sembra oggi più spigliato nel parlare del suo rapporto con Belen. Inizialmente ha sempre cercato di sviare le domande o preferiva non rispondere. Durante l’intervista a Verissimo ad Aprile, alla domanda diretta di Silvia Toffanin, il conduttore rai aveva espressamente dichiarato di non volerne parlare.

Stefano parla di Belen al Corriere

L’imbarazzo di Stefano al Costanzo show

Il padre di Santiago è tornato inoltre a parlare della showgirl al Corriere della sera dove ha dichiarato ufficialmente di essere tornato insieme a lei ma che non aveva intenzione di sposarla per una seconda volta. “Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro. Di matrimonio però ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza  per altre due-tre vite! Queste le parole dell’ex giudice di Amici. Sembra quindi essere una cosa concreta il ritorno tra la coppia pi chiacchierata d’Italia. Loro però sembrano davvero essere pi maturi, e dopo tutto quello che hanno passato, desiderano preservare il loro amore e la loro relazione dalle parole indiscrete dei gossip vari.

Impostazioni privacy