La faida tra Soleil e Alex li fà riavvicinare

Continuano le continue frecciatine tra i due ex amici e amanti Soleil Sorge e Alex Belli: scopriamo di più sul loro ultimo scambio.

Sembra proprio che ormai tra Alex e Soleil sia finita tutta l’amicizia artistica che li ha uniti. Scopriamo di più.

La faida

Soleil e Alex: la faida senza fine continua

Sembra proprio che il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge sia tra quelli ormai irrecuperabili. Infatti i due, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sono stati uniti da un’amicizia senza precedenti, istintiva e immediata. Un’amicizia, soprattutto, che ha molto suscitato la gelosia della moglie di lui, Delia Duran, e le chiacchiere di tutta Italia. Dopo sei mesi molto intensi, però, i due sembrano proprio non riuscire più a trovare la chimica e la sintonia di un tempo. 

La faida

Ora che sono usciti dalla casa del GfVip, i due hanno così intrapreso strade diverse e Soleil Sorge è pronta a rivivere l’emozioni delle Honduras con l’Isola dei famosi insieme a Vera Gemma. A storcere il naso, però, è proprio Alex Belli che ospite all’Isola Party non si fa sfuggire l’occasione di commentare. “A me ste cose piacciono io sono il re dei dissing. Mi piace quando ci sono ste cose, ma qui non c’è un dissing. C’è una verità pura, io non ho niente contro Soleil, ma tutte le volte leggo cose in cui dice ‘io mi dissocio, io non voglio più far parte del mondo del trash, io mi allontano’. Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo, svegliati!”

Quale dei due segni è più competitivo: scopriamolo

Ma cosa ci dicono le stelle sui due ex amici? Soleil Sorge nasce sotto il segno del Cancro: emotivo e sentimentale, sembra essere perennemente alla ricerca del vero amore. Nei rapporti, però, finisce sempre per essere un po’ egoista.

Alex Belli, invece, nasce sotto il segno del Sagittario: avventuriero, amante della libertà e soprattutto indipendente. Non ama i legami emotivi o fisici, e spesso tende a essere fin troppo superficiale.

La faida

Come si comportano questi segni quando chiudono

Insomma, sembra proprio che la faida tra Soleil e Alex fosse scritta nelle stelle: i loro segni, infatti, sono tra i più incompatibili di tutto lo zodiaco. Il motivo è solo uno: il modo in cui vivono le relazioni e i sentimenti.

Mentre il Cancro, infatti, investe sempre tutto se non troppo e appare molto precipitoso, il Sagittario tende invece a scappare e non impegnarsi mai per davvero. Due visioni dell’amore e della vita fin troppo distanti l’una dall’altra. 

Impostazioni privacy