Johnny Depp vince la causa contro Amber: segno e ascendente combinazione vincente

Dopo tre giorni di consultazioni in camera di consiglio: Johnny Depp vince la causa contro Amber Heard

La scontro in tribunale tra Johnny Depp e Amber è ormai diventato un caso mediatico e da settimane non si fa che parlare di loro. La triste vicenda che ha visto coinvolti i due attori è arrivata ad un epilogo: il verdetto finale è stato a favore di Johnny Depp. Secondo la corte, lei lo avrebbe diffamato.

Johnny depp vince la causa contro Amber

Scontro in tribunale tra i due coniugi: Gemelli ascendente Leone viene dichiarato innocente

La combinazione astrologica di Johnny depp

Depp ne è uscito quindi vincitore e dovrà essere risarcito di ben 15 milioni di dollari, anche se lui ne aveva chiesti 50. Una volta ufficializzato il verdetto, molto sono stati quelli che hanno festeggiato e hanno tirato urla di gioia. Amber invece ha trattenuto a stento le lacrime. In realtà anche lei dovrà essere risarcita, ma di circa 2 milioni. Molta delusione si evince nelle parole dell’attrice: “La delusione che provo ora non si pò spiegare a parole. Ho il cuore spezzato dal fatto che la montagna di prove non sia stata sufficiente a contrastare il potere sproporzionato del mio ex marito.”

Johnny depp vince la causa contro Amber

Gli avvocati dell’attore sono stati acclamati dal pubblico che li ha accolti entusiasti. Depp invece non era presente in tribunale e ha pubblicato un post dopo la sentenza.

La storia tormentata tra Johnny Depp e Amber Heard

La scintilla tra le due star di Hollywood è scoccata nel film The Rum Diary. I due dopo essersi innamorati convolano a nozze nel 2015. La cerimonia si svolge nella casa di Depp, mentre i festeggiamenti, sull’isola delle Bahamas di proprietà sempre dell’attore. Dopo solo un anno di matrimonio però i due decidono di divorziare. Heard accusò il marito di violenze su di lei mentre era ubriaco. Dopo il divorzio, Johnny ha poi trascinato l’attrice in tribunale accusandola di adulterio, diffamazione e violenza domestica, chiedendo così un risarcimento di 50 mila dollari.

Il sangue vincente dei Gemelli ascendente Leone

Johnny depp vince la causa contro Amber

Johnny Depp nasce il 9 Giugno 1963, è quindi del segno dei Gemelli. Il suo ascendente è leone. Questa combinazione di segni sottolinea brillantezza e fascino sia nel fisico che nella personalità. Di fronte a certe persone o cose non hai pazienza, sei troppo impulsivo e questo è una pecca. I nati sotto questa combinazione di segni sono fieri, orgogliosi, ironici, comunicativi e instancabili. In amore amano sedurre ma con il partner giusto, si sentono felici ed appagati. Dal punto di vista professionale raggiunge grandi obiettivi. Siete ambiziosi e mirate sempre a vincere.

Impostazioni privacy