Vladimir contro Estefania: lo scontro che tutti si aspettavano

L’opinionista dell’Isola dei famosi non ha proprio peli sulla lingua: ecco l’ultima vitta della dura verità di Vladimir. 

Altro giro, altra faida nata all’interno di questa scoppiettante edizione dell’Isola dei famosi. Scopriamo di più.

Isola

Vladimir contro un concorrente: ecco chi è nel suo mirino

E’ proprio senza peli sulla lingua l’ultimo acquisto di questa edizione dell’Isola dei famosi. L’opinionista Vladimir Luxuria, infatti, ben più di una volta ha messo i concorrenti al loro posto. Dopo una lunga faida con l’ex isolana Laura, infatti, il suo mirino sembra essersi sposati ma non troppo. Adesso al centro delle polemiche, infatti, troviamo Estefania che da quando ha messo un punto alla sua storia con Roger sembra proprio non riuscire a riacquistare il consenso del pubblico.

Isola

Estefania e Roger, infatti, non si sono limitata a lasciarsi, ma l’hanno fatto recriminandosi una lunga lista di cose. La punta dell’iceberg, infine, era che la loro relazione era tutta una montatura fatta per arrivare in finale. A questo punto, Vladimir non c’è stata più e ha risposto alla concorrente per le rime.Vuoi farci credere che sia Roger a voler costruire questa cosa? Perché non hai chiesto anche tu scusa al gruppo? Dovevi chiedere scusa anche a noi pubblico preso in giro da questa fiction mal recitata“.

Cosa ci dicono le stelle sui due Vip

Ma cosa ci dicono le stelle sulle due donne che sembrano essersi ormai dichiarate guerra? Estefania Bernal nasce sotto il segno del Sagittario: ironico, divertente e amante dell’avventura. I Sagittario sono spiriti liberi, molto indipendenti e soprattutto amanti dei propri spazi. 

Vladimir Luxuria, invece, nasce sotto il segno del Cancro: emotivo e sentimentale, è forse il segno più romantico di tutto lo zodiaco. Al punto che, i nati sotto questa casa, sono alla disperata ricerca di un amore epico e indimenticabile come si vede nei film o si legge nei libri. Insomma, senza dubbio due segni molto diversi tra loro.

Isola

La compatibilità tra Vladimir e Estefania

Ebbene, secondo le stelle era solo questione di tempo prima che le due donne si scontrassero. Sagittario e Cancro, infatti, sono due tra i segni più difficili da combinare di tutto lo zodiaco e il motivo è proprio il modo in cui entrambi decidono di vivere l’amore.

Se Vladimir, da romantico Cancro, non può fare a meno di credere nell’amore e nelle sue manifestazioni, Estefania è un Sagittario un po’ più cinico. Vuole sempre mantenere la propria indipendenza e non ama impegnarsi, cercando solo di raggiungere i suoi scopi. 

Impostazioni privacy