Il Sagittario è tra i segni che più amano gli animali: la conduttrice si commuove in diretta

Tra tutti i segni zodiacali, il Sagittario è tra quelli che più in assoluto ama gli animali. Ha una grande sensibilità verso cani e gatti, ma gli animali in genere: anche la famosa conduttrice Sagittario non è riuscita a trattenere le lacrime

Il Sagittario è davvero uno dei segni che ama più di tutti gli animali. Si fermerebbe ad ogni passo per accarezzare cani e gatti. Anche la famosa conduttrice nata sotto al segno del Sagittario, in diretta non è riuscita a trattenere le lacrime.

Antonella Clerici si commuove in diretta: l’amore smisurato per gli animali

La commozione di Antonella Clerici

I nati sotto al segno del Sagittario sono sicuramente tra i segni che più amano cani e gatti. Riescono a creare empatia, si soffermano e perdono davvero tanto tempo nella cura dei propri animali domestici. E adorano interagire con quelli altrui: se potessero accarezzerebbero ogni cane e ogni gatto, per loro è come un antistress. Hanno una grande sensibilità e in casa loro deve esserci sempre un animale domestico da accudire.

Il cane di Lorenzo Biagiarelli

E anche la famosa conduttrice, Antonella Clerici, nata sotto al segno del Sagittario, adora gli animali. Durante la sua trasmissione, È sempre mezzogiorno, la conduttrice nata il 6 dicembre 1963, non è riuscita a trattenere la sua commozione. Durante la trasmissione infatti, si è parlato del cane Gozdilla, di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli. Dopo molti anni ha dovuto arrendersi ad una malattia.

“Conosco il tuo dolore”

La commozione di Antonella Clerici

“Siamo una grande famiglia, ti abbraccio forte”, ha esclamato la Clerici per poi abbracciare Lorenzo Biagiarelli, chef ospite di giornata. “Oggi purtroppo Lorenzo ha perso il suo cane, Godzilla, capisco benissimo il tuo dolore. Anche il mio Oliver è stato un compagno di vita”. Una grandissima sensibilità mostrata dal Sagittario, per un tema molto profondo e delicato. I due si sono lasciati andare ad un abbraccio sentito e sincero, mentre la conduttrice ricordando anche il proprio caro animale e quello dello chef, non ha trattenuto la commozione.

La commozione di Antonella Clerici

“È un dolore che solo chi ama tanto gli animali può provare“. Lorenzo, dal canto suo, confessa che non si è mai pronto psicologicamente, ma ha deciso comunque di recarsi in trasmissione, in quanto ha pensato che ci sono persone che provano dolori più forte del suo. Un momento molto delicato affrontato con una grande lucidità. La Clerici, mostrando la tipica empatia appartenetene al suo segno, ha messo a suo agio lo chef in un momento estremamente delicato. Perdere il propri animale domestico, è davvero perdere un amico, un pezzo della propria vita. Un dolore, che come ogni lutto vuole, che sarà alleviato solo dal tempo e dai ricordi.

Impostazioni privacy