Il figlio di Carmen Di Pietro : “ecco cosa faceva mia madre quando ero fidanzato”

L’ex naufrago Alessandro Iannoni ha raccontato in un’intervista dettagli riguardo il suo rapporto con sua madre Carmen: ecco i retroscena che ha rivelato

Alessandro Iannoni è stato uno dei protagonisti indiscussi de l’Isola dei famosi. Il rapporto ma soprattutto gli sketch tra lui e sua madre Carmen hanno divertito molto il pubblico da casa. Ciò che più ha fatto stupire il pubblico è stata però la scelta del giovane Alessandro. Nonostante fosse un papabile vincitore, ha deciso di lasciare il programma per riprender ei suoi studi universitari. Una scelta davvero saggia.

Alessandro svela retroscena riguardo sua madre

Alessandro Iannoni accusa Carmen per la rottura con la sua ex

Il retroscena di Alessandro Iannoni su sua madre

Il ragazzo già durante la trasmissione si lamentava del rapporto ossessivo che sua mamma avesse con lui e la sorella. Ma all’intervista OGGI che uscirà in data 2 Giugno ha parlato nel dettaglio della presenza ingombrante di sua madre. Secondo le ultime indiscrezioni di Dagospia, sarebbe stata proprio Carmen Di Pietro a causare la rottura tra lui e la sua ex ragazza. Anche il pubblico da casa si è reso conto della gelosia della donna nei confronti di suo figlio. Impazzirebbe all’idea che una donna possa interessarsi sentimentalmente a lui.

Alessandro svela retroscena riguardo sua madre

Nell’intervista, il figlio della Di Pietro ha dichiarato: “il suo incubo è che io possa voler bene a una ragazza”. Questo lo si è capito già dal momento in cui MariaLaura De Vitis ha cercato di avvicinarsi ad Alessandro ed è stata attaccata da sua madre. Proprio a proposito del comportamento della Di Pietro nei confronti di suo figlio, quest’ultimo ha raccontato un retroscena della sua vita che vede protagonista proprio la mamma.

Il retroscena svelato da Alessandro riguardo la sua ex

L’ex naufrago non si è tirato indietro nel raccontare dettagli di un aneddoto che riguarda sua madre quando lui era fidanzato. Ha raccontato che la sua allora fidanzata di nome Beatrice sarebbe “scappata” dopo gli strani comportamenti di Carmen Di Pietro. “Mi chiamava quando ero con Bea, mi chiedeva di mettere il vivavoce perché c’era un problema urgente e poi diceva “dai, non fare il bambino cattivo co mamma. Dopo un po’ di volte, Beatrice, giustamente, mi ha lasciato”. Con queste parole il 20 enne dà ovviamente alla madre tutte le colpe della fine della sua relazione,  ma non è finita qui! Alessandro parla inoltre delle regole rigide imposte dalla madre che devono essere assolutamente rispettate.

Le regole rigide imposte da Carmen Di Pietro ai suoi figli

Alessandro svela retroscena riguardo sua madre

Secondo i racconti di Alessandro, bisogna pranzare alle 11.30 e cenare alle 17.30. Su questi orari la naufraga è inflessibile. Il cellulare va inoltre ritirato prima di andare a letto, ma sia lui che la sorella si sono imposti. L’orario sarebbe dovuto essere quello delle 20.00. Ma ora lei va a letto verso le 19 e punta la sveglia alle 22, per ritirarglielo. Un comportamento davvero asfissiante quello di Carmen nei confronti dei figli.

Impostazioni privacy