Grey’s Anatomy: il ritorno di due stelle fa impazzire i fan

Sembra essere una storia infinita quella di Grey’s Anatomy, con attori che vanno e attori che tornano: ecco le stelle che sono tornate. 

A gran sorpresa, due stelle di Grey’s Anatomy sono tornate per il gran finale della stagione 18. Scopriamo chi.

Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy: il ritorno di due stelle che nessuno si aspettava

Sono stati i personaggi e una delle coppie più amate di tutte le stagioni di Grey’s Anatomy. Jesse Williams e Sarah Drew, dopo aver entrambi lasciato la serie dopo tanti anni, sono tornati a sorpresa a vestire i panni di Jackson e April per il finale della diciottesima stagione. Nonostante i due attori non facciano parte del cast originale, essendo entrati solo in corsa durante la sesta stagione, sono senza dubbio riusciti a crearsi uno spazio nel cuore dei fan della serie. 

Grey’s Anatomy

Con la loro chimica sullo schermo e i loro personaggi avvincenti, infatti, Jesse Williams e Sarah Drew vengono ormai considerati al pari degli originali. Certo, per i loro personaggi le cose non stavano andando nel migliore dei modi: dopo un matrimonio improvviso e una fuga d’amore, i due avevano perso un figlio e questo li aveva allontanati irrimediabilmente. Così, le storie tra i due medici si erano separate e la prima a lasciare la serie è stata lei, seguita qualche anno dopo anche dal collega. A gran sorpresa, però, le due stelle sono tornate nello show per un gran finale… e insieme, felici e innamorati!

Cosa ci dicono le stelle su questi due attori

Ma cosa ci dicono le stelle su questi due attori così amati? Jesse Williams nasce sotto il segno del Leone, noto anche per essere uno dei più orgogliosi ed egocentrici di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, amano essere al centro dell’attenzione e cercano sempre di essere i primi in qualsiasi occasione.

Sarah Drew, invece, nasce sotto il segno della Bilancia: elegante, equilibrata e soprattutto raffinata. Detesta le discussioni e cerca sempre di mettere pace tra tutti. 

Grey’s Anatomy

La compatibilità astrale tra le due stelle

Nonostante nella realtà le due stelle non facciano realmente coppia, sono ugualmente uniti da un affetto e un amicizia molto solidi. D’altronde, i loro due segni zodiacali si trovano facilmente in sintonia l’uno con l’altro.

Bilancia e Leone insieme, infatti, sanno sempre come prendersi, come comprendersi e soprattutto come rispettare i limiti dell’altro. Solo un segno paziente come quello di Sarah Drew, d’altronde, potrebbe riuscire a contenere gli eccessi di un Leone, il quale non fa altro che spronare la Bilancia a farsi sentire di più e lasciarsi andare.

Impostazioni privacy