Grande Fratello Vip, due segni di Terra depongono le armi

Dopo aver discusso per intere settimane, i due finalisti del Grande Fratello Vip sembrano aver ufficialmente deposto le armi.

Sembra proprio che per i due finalisti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip sia arrivato il momento di deporre le armi. Scopriamo di più.

Grande Fratello Vip

GfVip: il segno di pace tra i due finalisti

Sembra proprio che per i due finalisti del Grande Fratello Vip sia arrivato il momento di deporre le armi. Nonostante un inizio di tregua, infatti, ben presto il rapporto tra Jessica Selassié e Davide Silvestri si è incrinato all’interno della casa più spiata d’Italia. Complici le rivalità e un contesto non facile in cui relazionarsi, i due hanno cominciato ad allontanarsi sempre di più. Fino a quando non è arrivato anche Barù, e i due finalisti hanno cominciato a contendersi le attenzioni dell’amico comune.

Grande Fratello Vip

Insomma, il rapporto tra i due finalisti sembrava essere irreparabile, tanto che la stessa Jessica annoverava Davide tra coloro che non avrebbe più voluto vedere. Poi qualcosa, improvvisamente, è cambiato: i due si sono rivisti alla festa di inaugurazione del locale proprio di Barù, mostrandosi insieme e sorridenti agli occhi dei fan. Ma non finisce qui! Proprio qualche giorno fa, anzi, i due ex vipponi sembrerebbero essersi rivisti per un’uscita a quattro da Braci con Lilli (futura moglie di Davide) e lo stesso Gherardo Gaetani. Insomma, sembra proprio che i due abbiano recuperato ogni rapporto.

Cosa ci dicono le stelle sui due segni di Terra

Ma cosa ci dicono le stelle sui due finalisti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip? Innanzitutto, vediamo che sono entrambi due segni di Terra, motivo per cui è facile per loro riuscire a trovare un punto di incontro e superare le difficoltà. Davide nasce sotto il segno del Toro.

Conosciuto come il più sentimentale dello zodiaco, è molto emotivo, deciso e soprattutto pronto a qualsiasi cosa per le persone che ama. Jessica invece nasce sotto il segno del Capricorno: determinato e ambiziose, spesso appare fin troppo razionale, ma non bisogna mai mettere in dubbio la loro capacità di perdonare chi vogliono bene. 

Grande Fratello Vip

La compatibilità astrale tra i due finalisti

Secondo le stelle, era quasi scritto nel destino che i due finalisti facessero la pace. Non solo, infatti, agli inizi del loro percorso nella casa Jessica e Davide avevano un ottimo rapporto, ma sono proprio i loro segni a spingerli l’uno verso l’altro.

Toro e Capricorno, infatti, riescono a capirsi con estrema facilità: entrambi molto determinati e riservati, riescono sempre a comprendere alla perfezione la visione che l’altro ha della vita e dei sentimenti. 

Impostazioni privacy