Gf Vip, rottura tra Manuel e Lulù: è questa la verità mai detta

Nelle ultime ore sono arrivate le indiscrezioni riguardo i retroscena sulla rottura di Manuel e Lulù: si dice che è proprio questa la verità mai svelata

Sembra una storia infinita quella tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Questo è dovuto al fatto che tra i due non è stata mai detta la verità vera e propria. Due versioni incomplete che entrambi hanno dato a Verissimo ma che non hanno mai convinto i telespettatori. Qual è la reale verità?

manuel lulu-oroscopo.com-20220602

Rottura tra Manuel e Lulù: il retroscena mai svelato

Qual è la verità su manuel e lulu

A svelare come stanno le cose è stato il profilo Instagram The Pipol Tv. Dopo essersi giurati a vicenda amore eterno, parlando addirittura di matrimonio e figli, la storia tra Lulù e Manuel è giunta al termine. Ad annunciarlo ufficialmente è stato il Bortuzzo attraverso un comunicato Ansa. I motivi però sono stati molto generali ai limiti del superficiale. Ma perché quindi i due ex gieffini si sono lasciati? Secondo il nuotatore i due erano incompatibili a livello caratteriale, mentre lei si è mostrata più affranta e ha incolpato il padre di Manuel, Franco, a sua detta molto invadente.

la verità su manuel e lulu

Sembra infatti che papà franco si sia sempre dichiarato contrario a questa relazione. Lulù e il padre di Manuel non si seguivano sui social. Secondo le indiscrezioni però la rottura definitiva tra i due sarebbe avvenuta in seguito ad un episodio specifico, che sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Lo scontro tra Lulù e Papà Franco

Il giovane nuotatore sogna da tempo di partecipare alla paraolimpiadi e di conseguenza si allena tutti i giorni. Un giorno Lulù decide di accompagnare Manuel a fare fisioterapia e con loro c’era anche il papà di Manuel. Nonostante le regole prevedessero l’ingresso solo di Manuel, Lulù sarebbe entrata anche lei. “Mentre Bortuzzo è dentro e si sottopone a una fisioterapia dolorosa, fuori si scatena il caos: Franco tutela il figlio per far rispettare le regole dettate dalla struttura, ma il litigio con Lulù sfocia in termini che non raccontiamo. Scoppia letteralmente il putiferio“. Ci sarebbe quindi stato un duro scontro tra la principessa etiope e il padre dell’ex gieffino. È da questa scontro che sarebbe poi nata la crisi. Il nuotatore si è trovato di fronte ad una scelta: Lulù o la sua famiglia. Dopo questo episodio però i due hanno chiarito e hanno fatto pace. Ma sembra che le cose non fossero poi mai tornate come prima. Quando la Selassié è andata alla festa di Delia, Manuel avrebbe deciso di mettere fine alla relazione, annunciandolo pubblicamente.

Impostazioni privacy