Gemelli ascendente Capricorno: due poli che si attraggono

Eccoci pronti a scoprire un nuovo, interessante segno: cosa sappiamo sui Gemelli con ascendente Capricorno? 

Scopriamo di più su come si combinano tra loro due segni molto diversi come i Gemelli e i Capricorno.

due poli che si attraggono

I Gemelli ascendente Capricorno: cosa sappiamo su di loro

Ci sono forse due segni più diversi e lontani l’uno dall’altro dei Gemelli e dei Capricorno? Eppure, è proprio nella loro diversità che questi due segni sembrano essere così funzionali insieme. Infatti, riescono a combinare alcune delle loro qualità più diverse ma che danno vita a una personalità molto particolare e di spicco. Scopriamo quindi di più su questo ascendente e su questi due segni. 

due poli che si attraggono

Innanzitutto, vediamo prima cosa sappiamo su questi due segni come singoli. I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto aperte, socievoli e soprattutto amichevoli. Sono sempre i primi a stringere nuove amicizie e soprattutto a far sentire gli altri a proprio agio. Una loro prerogativa è quella di essere dei veri camaleonti: infatti riescono sempre ad adattarsi a qualsiasi contesto o situazione a differenza dei Capricorno. 

Questi ultimi, infatti, sono molto più introversi e riservati. Se da un lato i Gemelli sono sempre i primi a fare casino e rumore, pronti a far festa, per i Capricorno è tutt’altra situazione. I nati sotto questo segno sono noti, in particolare, per la loro determinazione e anche per la loro ambizione. Questo, però, li porta spesso anche a non viversi il presente e pensare sempre troppo al futuro e ai loro obiettivi. 

due poli che si attraggono

Cosa accade quando quindi due segni così diversi si combinano tra loro? Ebbene, i nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Capricorno sono come due opposti che si incontrano e mischiano in un’unica personalità. Sono allo stesso tempo molto leggeri, sempre pronti a godersi il momento, ma anche dotati di estrema profondità. Allegri ma che sanno sempre quando è il momento di diventare più seri. Insomma, sono due poli opposti che devono imparare a conciliare le loro differenze con armonia. Proprio per questo, hanno bisogno di molti stimoli, varietà e soprattutto di momento in cui restare soli con se stessi. 

I nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Capricorno a prima vista possono sembrare molto riservati e razionali. In realtà, hanno solo bisogno di pazienza: una volta che, infatti, si sentono a loro agio, sono pronti a lasciarsi andare e aprirsi con maggiore facilità. In amore sono sempre i primi a cercare un rapporto affettivo solido e stabile, ma allo stesso tempo di continui stimoli e qualcosa che non li faccia annoiare nella monotonia. 

Impostazioni privacy