Aria di crisi tra Shakira e Piqué: ecco che cosa sta succedendo

Ha del clamoroso quanto starebbe succedendo tra la cantante Shakira e il calciatore Piqué. I due si starebbero separando e a quanto pare, è molto più di un semplice rumors

È finita tra Shakira e Piqué? Forse è ancora troppo presto per dirlo, ma di certo ci sono tutti i segnali che fanno pensare ad una imminente rottura tra i due. Ecco cosa è accaduto.

Shakira, Piqué e il terzo in comodo: c’è tradimento?

Shakira e Piqué si stanno separando?

È sempre stata vista come una delle coppie più belle quella tra la cantante colombiana Shakira e il calciatore del Barcellona Piqué. Sempre ben visti e apparsi in maniera molto unita, ma cosa c’è veramente sotto? Beh, pare che stiano vivendo brutti momenti e addirittura il calciatore sarebbe di già andato via di casa. Un rapporto che va avanti da più di dieci anni e che ha portato alla luce due figli, Milan e Sasha. Sembravano a tutti perfetti, tanto da essere nati anche lo stesso giorno, il 2 febbraio.

Shakira e Piqué si stanno separando?

Ma quale sarebbe il motivo della separazione di una delle coppie più amate in assoluto? Pare che il calciatore blaugrana sia stato scoperto in una relazione segreta. I fan si stanno interrogando su quali saranno le prossime evoluzioni, cercando di cogliere ogni segno possibile anche dai loro profili social. Difficile aspettarsi qualche dichiarazione ufficiale: i fan sperano però in una smentita. Sarebbe un duro colpo, segno che anche le coppie più belle e che all’apparenza sembrano perfette, possono scoppiare.

L’ultima canzone sembra essere una provocazione

Shakira e Piqué si stanno separando?

Che possa essere un caso ma, l’ultimo brano della cantante colombiana Te Felicito, in feat. con Rauw Alejandro, sembra essere una vera e propria provocazione al compagno della bella cantante. Infatti parla di una donna che, dopo numerosi fraintendimenti e comportamenti sbagliati del proprio uomo, decide di sfogarsi. In un periodo così particolare, costernato di rumors e voci, è ovvio che l’associazione a quanto stia accadendo sia spontanea.

Shakira e Piqué si stanno separando?

Magari è davvero solo un caso, ma è del tutto singolare. Le indiscrezioni dicono che, in compagnia di amici, frequenti night club fino all’alba. Un alto possibile indizio potrebbe essere dato dal fatto che, nella ultima vacanza ad Ibiza, Shakira era senza il proprio compagno ma soltanto con i propri figli. Anche questo un dettaglio da trascurare, e considerare come mero caso? Chissà, fatto sta che la notizia sta prendendo piede, ed è ora di cogliere qualsiasi segnale per capire se è davvero finita oppure, per dirla come direbbe la cantante colombiana, è una relazione Whenever, Wherever, destinata a durare ancora a lungo.

Impostazioni privacy